Seguici su

Calciomercato

Il talento del Real Madrid che il Milan ha messo nel mirino

Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic

Il Milan inizia già a fare grandi piani per quest’estate, ma prima andrà risolta la confusione che c’è in società.

Dopo il fallimento maturato in questa annata il Milan il prossimo anno avrà l’obbligo di fare una stagione super. Attualmente sono undici i punti che separano i rossoneri dal quarto posto, mentre sono nove quelli che li separano dal quinto. E mentre Conçeicao potrebbe lasciare la squadra addirittura nei prossimi giorni, la proprietà comincia a studiare i possibili colpi per il prossimo anno. Prima però va risolta la questione relativa alle faide interne alla società.

Ds in arrivo in settimana, poi si punterà il gioiello del Real?

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati degli incontri a Londra fra alcuni membri della dirigenza con i profili sondati per la figura di Direttore Sportivo. Nel concreto i colloqui sono stati fatti con Igli Tare e Fabio Paratici, con l’albanese che sarebbe il favorito in quanto Paratici è in attesa di offerte dall’Inghilterra. Tare potrebbe arrivare a brevissimo e dopo il suo arrivo il Milan punterà forte sul fenomeno del Real.

Nico Paz in rossonero? la situazione

Il baby fenomeno del Real Madrid da tempo è ricercato da molti top club. Il giocatore, attualmente al Como, starebbe bene in Italia e non è da escludersi che il prossimo anno possa cambiare maglia, ma non campionato. L’Inter è da tempo in contatto con l’entourage del giocatore per provare a convincerlo a trasferirsi in nerazzurro, ma sul giocatore ci sono anche Milan e Juventus. Non bisogna tralasciare però che Ancelotti ha molta stima del ragazzo e che potrebbe decidere di non farlo muovere da Madrid.

Tifosi Real Madrid
Tifosi Real Madrid

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.