News
Ultim’ora Milan, ha interrotto il rapporto con Conceiçao: «Reputazione danneggiata»

Il caos al Milan prosegue: dimissioni del portavoce di Conceiçao dopo le accuse di insoddisfazione sulla gestione del club e le smentite. Il futuro del tecnico e della squadra resta incerto.
Il caos che sta attraversando il Milan nella stagione 2024-2025 ha creato una serie di conseguenze che vanno ben oltre le difficoltà sul campo. Tra le più rilevanti, la decisione arrivata questa mattina del portavoce di Sergio Conceiçao, Francisco Empis, di rassegnare le dimissioni, dopo aver diffuso nella serata di ieri alcune dichiarazioni in merito alle insoddisfazioni dell’allenatore. Empis ha precisato che nessuna delle affermazioni fatte riguardo alla gestione tecnica della squadra era autorizzata dal tecnico portoghese.
Le accuse e le smentite
Le parole rivelate ai media hanno sollevato un polverone. Empis aveva parlato di una preparazione atletica inadeguata, di una dirigenza poco presente e di una gestione del club che non rispecchiava la struttura necessaria per un top team. Il tutto, secondo lui, era stato accompagnato dalla distanza del proprietario Gerry Cardinale, assente da Milano per molto tempo. Dopo la divulgazione di queste informazioni, Conceiçao ha smentito ogni accusa, dichiarando di non riconoscersi in quanto riportato.
La situazione resta incerta
La reazione del portavoce del portoghese e le sue dimissioni non mettono però fine ai problemi di casa Milan. I rossoneri continuano a navigare in un mare di incertezze e la situazione che resta delicata. L’attesa per la partita contro il Lecce è alta: al Via del Mare, domani sera, la realtà del club dovrà fare i conti con la crisi in atto soprattutto sul campo.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale