Seguici su

News

“C’è una cosa che fa male al Milan e ai tifosi”, emerge una verità pesante: la rivelazione che agita la piazza prima di Lecce

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

“C’è una cosa che fa male al Milan e ai tifosi”, emerge una verità pesante. La rivelazione che scuote la piazza rossonera prima di Lecce.

Il Milan sta vivendo un 2025 decisamente complesso, con la Supercoppa Italia vinta a Riad contro l’Inter che, nei mesi a seguire, si è rivelata solo una mera parentesi felice, ma insufficiente a mascherare le difficoltà della stagione. Il futuro occorre iniziare a scriverlo fin da ora, per non arrivare tardi al mercato estivo. In quest’ottica, è da leggere il colpo a parametro zero messo a segno dal Milan, e confermato in queste ore da Fabrizio Romano. Un’operazione che potrebbe rappresentare il primo passo di una serie di mosse decisive per rilanciare il club e costruire una squadra più competitiva per la prossima stagione.

Il futuro del Milan si scrive adesso

Il mercato estivo dovrà essere calibrato con grande attenzione, visto che con buone probabilità i rossoneri non disputeranno la prossima Champions League e dovranno quindi rinunciare a un’ingente somma di denaro. Furlani è volato in America per fare il punto della situazione, e dall’incontro con Cardinale sono attese scelte forti e rischiose. La dirigenza del Milan è consapevole della necessità di operare con strategie intelligenti per rinforzare la squadra, nonostante la mancanza di entrate provenienti dalla massima competizione europea. Le decisioni prese in queste settimane potrebbero determinare il futuro del club e la sua capacità di rimanere competitivo.

“C’è una cosa che fa male al Milan e ai tifosi”: parole che scuotono l’ambiente

Sandro Sabatini, parlando della stagione del Milan, ha fatto un’analisi che potrebbe scuotere e non poco l’ambiente rossonero. Le sue parole sembrano infatti colpire nel segno l’animo dei tifosi, che in queste settimane stanno vivendo un disagio sportivo decisamente forte. In particolare, nel suo articolo per Calciomercato.com, ha affermato: “Inter avanti, sì, contro un Feyenoord sinceramente modesto. Forse questo al Milan e ai tifosi milanisti fa più male addirittura dell’Inter che vince”. Una riflessione che, pur non esprimendo direttamente una critica al Milan, sottolinea un senso di frustrazione crescente, evidenziando come il confronto con i rivali storici diventi ancora più doloroso quando si percepisce una distanza crescente tra i club, anche in ambito europeo.

Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic
Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.