News
Contatti avviati per la cessione in Premier, big a un passo dall’addio al Milan: la “proposta” che stravolge i piani rossoneri sul mercato

Contatti avviati per la cessione in Premier, big a un passo dall’addio al Milan. L’indiscrezione di mercato svela i dettagli della proposta.
Il Milan è ormai convinto che sia necessario un intervento forte e deciso per cambiare il corso delle cose nel prossimo futuro. Il tempo delle mezze misure sembra essere terminato definitivamente, e questa consapevolezza è stata chiaramente recepita anche da Conceição. Il tecnico portoghese, da quanto trapela, starebbe valutando un cambio radicale nell’undici titolare, con ben cinque esclusioni di lusso. Le sue decisioni potrebbero segnare una rottura netta con il passato recente, con l’intento di scuotere la squadra e dare un segnale forte, non solo ai giocatori, ma anche ai tifosi, che attendono una reazione immediata.
Dal mercato le risposte, sia in entrata che in uscita
Sul mercato, i tifosi attendono le maggiori risposte in merito al nuovo corso rossonero. Le situazioni da risolvere in Casa Milan sono tante, a partire dalla richiesta avanzata da Theo Hernandez alla proprietà tramite i suoi agenti. Non solo, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che rivela i primi possibili contatti tra il big rossonero e uno dei top team della Premier League. Se confermato, questo sviluppo potrebbe aprire scenari decisivi per il futuro del giocatore e influire sulle strategie di mercato del Milan. Il club dovrà quindi prendere decisioni rapide e mirate per evitare che le sue stelle più brillanti lascino il club.
Contatti avviati con la Premier: big sempre più lontano da Milanello
Il West Ham -riferisce il Transfer News Live – noto per la sua costante ricerca di rafforzamenti in ambito offensivo, ha dimostrato un particolare interesse per Tammy Abraham. Il giocatore, attualmente legato al Milan con un accordo di prestito dalla Roma, potrebbe presto diventare il bersaglio di una strategia di mercato mirata a potenziare l’attacco degli Hammers. Questa mossa potrebbe rappresentare un ritorno alle origini per l’attaccante, che ha già dimostrato le sue capacità nel calcio inglese. Nonostante non sia chiaro se il West Ham presenterà un’offerta concreta già nella prossima sessione di trasferimenti, la squadra ha già iniziato a raccogliere informazioni su di lui, evidenziando l’intenzione di valutare seriamente tale opzione. L’eventuale partenza di Abraham dal Milan non sarebbe priva di conseguenze per il club rossonero, che si troverebbe così a dover esplorare nuove opzioni per il proprio attacco.

-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News23 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta