News
Chi allenerà il Milan? Spunta un nome a sorpresa per la prossima stagione

Un nome a sorpresa per la panchina del Milan fa sognare i tifosi in vista della prossima stagione. Inizia il conto alla rovescia.
I tifosi del Milan stanno iniziando a sperare che la stagione finisca al più presto. La terza sconfitta consecutiva in campionato ha peggiorato ulteriormente una situazione già esasperata, con i tifosi che, abbandonato l’obiettivo Champions League, ormai non sperano più in nient’altro. Un altro trofeo, però, potrebbe arrivare. Stiamo parlando ovviamente della Coppa Italia, per la cui semifinale contro l’Inter sono già usciti i biglietti, trofeo che si andrebbe ad aggiungere alla Supercoppa già vinta contro i cugini.
Milan, fin qui bilancio negativo per Fonseca e Conceicao
La stagione, dopo vari nomi sondati e con Lopetegui lasciato andare per volere dei tifosi, era iniziata con alla guida Fonseca. Complici i problemi del tecnico con vari calciatori e complici anche i risultati maturati sul campo, ritenuti non all’altezza, alla fine il portoghese è stato esonerato per il suo connazionale.
Conceicao è vero che era partito a bomba, con la vittoria della Supercoppa Italiana, ma si è andato spegnendo nel corso delle varie partite, tra tutte le competizioni. Adesso si parla di vero e proprio tracollo per i rossoneri, con esonero dietro l’angolo per il tecnico.
Milan, un nuovo nome per la panchina
Il nome nuovo lo porta quello che, al momento, sembra essere il candidato numero uno per il ruolo di Direttore Sportivo: Igli Tare. Ed è un nome che ancora non era stato mai associato alla formazione rossonera, stiamo parlando di Igor Tudor. Il tecnico ha già avuto qualche esperienza in Serie A, tra alti e bassi, ma conosce molto bene Tare e potrebbe, a detta del dirigente, essere il nome giusto per questo momento e per il futuro.

-
Calciomercato4 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio Milan-Napoli da urlo, Allegri e Conte esultano: la suggestiva voce di mercato prende forma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Napoli ci prova, il Milan chiude l’affare: Tare pronto a beffare Conte
-
Calciomercato3 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato