News
Milan-Lazio, formazioni ufficiali: Conceicao lascia il big in panchina, mossa a sorpresa del mister
Milan-Lazio, formazioni ufficiali: Conceicao lascia il big in panchina, mossa a sorpresa del mister. Le scelte dei due tecnici.
Il Milan, a San Siro, affronta una partita cruciale per le sue residue speranze di raggiungere il quarto posto in campionato. Dopo la sconfitta con il Bologna, la situazione è delicata e ogni errore potrebbe essere fatale. In queste ore, si è parlato di un possibile traghettatore pronto a subentrare per salvare la stagione. La sfida contro la Lazio diventa un crocevia fondamentale per il futuro della squadra rossonera. Sergio Conceicao, consapevole della pressione, ha scelto con attenzione gli undici titolari che scenderanno in campo, determinato a risollevare le sorti del Milan e lanciarsi alla rincorsa del quarto posto.
La risposta del Milan alla contestazione della Curva Sud
In conferenza stampa, Conceicao ha ribadito con forza l’obiettivo suo e della squadra: vincere. Il tecnico ha sottolineato più volte questo concetto, trasmettendo una forte determinazione. In Casa Milan si respira aria di riscatto, con la squadra desiderosa di rispondere alla delusione dei tifosi. Questa sera, infatti, i tifosi della Curva entreranno dopo il 15esimo minuto di gioco, in segno di protesta per l’assenza di gioco e carattere mostrato finora. Hanno anche annunciato che, se la situazione non dovesse cambiare, lasceranno la squadra al suo destino, accentuando la pressione su Milan e giocatori.
Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Jovic, Chukwueze, Tomori, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Abraham, Sottil. All. Sergio Conceiçao.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disp. Mandas, Furlanetto, Patric, Vecino, Pedro, Noslin, Belahyane, Nielsen, Ibrahimovic, Lazzari. All. Marco Baroni.

-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, l’arrivo di Fullkrug cambia le prospettive di Nkunku in attacco
-
Calciomercato4 giorni agoUltime Milan: Fullkrug al Milan, qualità, e limiti del nuovo attaccante
