Calciomercato
Altro che Milan, “pronto il sì” ai bianconeri: beffa in arrivo incredibile, c’entra ancora una volta Conceicao
Altro che Milan, “pronto il sì” ai bianconeri. Circola una voce di mercato davvero forte, che coinvolgerebbe di riflesso anche Conceicao.
Il futuro del Milan è sempre più a tinte oscure. La sconfitta in casa del Bologna è stata l’ultima mazzata in un periodo davvero burrascoso per i rossoneri. Prima l’eliminazione in Champions, poi la sconfitta di Torino, e ora quella del Dall’Ara, che ha gettato definitivamente ombra sul cammino della squadra. Le conseguenze potrebbero essere fortissime, con l’ambiente sempre più teso e i tifosi che chiedono risposte. Si parla già di un clamoroso traghettatore che potrebbe prendere le redini della squadra fino al termine della stagione, in un tentativo disperato di salvare il salvabile e restare in corsa per gli obiettivi stagionali.
La voce di mercato che rischia di riscrivere il futuro
In questo contesto di incertezza, anche le prossime mosse di mercato rischiano di essere condizionate. Il non accesso alla Champions League, sempre più probabile, e il possibile cambio di allenatore, aggiungono ancora di più alla situazione di precarietà. Il futuro del club sembra appeso a un filo, e ogni decisione diventa cruciale per evitare un ulteriore scivolone. Proprio in queste ore, però, è emersa una nuova voce di mercato pronta a cambiare le sorti rossonere per il futuro. Un’operazione che potrebbe essere decisiva, ma che dipenderà fortemente dall’evolversi della situazione interna e dal piano strategico del club nei prossimi mesi.
Altro che Milan: è “pronto il sì” ai bianconeri
Durante la finestra di mercato di gennaio, un’audace proposta di scambio è stata avanzata dalla Roma al Milan: Saelemaekers per Abraham, in un’operazione alla pari che avrebbe incluso anche Brian Cristante. La risposta del Milan è stata però negativa. Il club rossonero – scrive Tuttosport – valuta l’esterno belga almeno 20 milioni di euro, una cifra che fa presagire l’apertura ad altre trattative. Da qui l’interesse di squadre come il Newcastle e il Nottingham Forest, pronte a contendersi il calciatore in una possibile asta. I bianconeri d’Inghilterra, dopo Tonali, potrebbero quindi prendere tra le proprie file un altro rossonero. Il possibile cambio in panchina con Conceicao esonerato, potrebbe allontanare ancora di più il belga da un possibile ritorno al Milan.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News7 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News7 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News7 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
