Calciomercato
“L’idea di tornare al Milan c’è”, il grande ex fa impazzire i tifosi: le parole che accendono il sogno, che ora potrebbe essere realtà
“L’idea di tornare al Milan c’è”, il grande ex fa impazzire i tifosi. Le sue parole accendono il sogno dei tifosi di vederlo in rossonero.
Galliani ripeteva spesso che certi amori fanno un giro immenso per poi tornare, una filosofia che il Milan ha spesso applicato, riaccogliendo i suoi grandi ex. Questo legame tra passato e presente si riflette anche nel mercato, dove le voci e i ritorni non smettono di rincorrersi. Intanto, la realtà attuale è ben diversa: stasera, contro il Bologna, il Milan si gioca una fetta fondamentale delle sue possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League, un traguardo cruciale per il futuro del club. E mentre la squadra è concentrata sulla sfida, il mercato continua a essere protagonista, con l’incredibile intreccio Leao-Neymar che alimenta le indiscrezioni.
C’è un possibile grande ritorno al Milan
Il prossimo mercato del Milan sarà inevitabilmente legato alla qualificazione o meno alla prossima Champions League, un aspetto fondamentale per le strategie del club. La pioggia di milioni che la competizione garantisce rappresenta un surplus cruciale per finanziare le operazioni in entrata. Ma oltre agli aspetti economici, non mancano le suggestioni e i sogni, come quello di un clamoroso ritorno di un giocatore che ha fatto la storia recente del club e che con la maglia rossonera è stato assolutamente protagonista. Un ritorno che potrebbe scuotere l’ambiente e dare nuovo slancio alla squadra, a livello tecnico ed emotivo.
“L’idea di tornare al Milan c’è”: le parole che fanno sognare i tifosi
Sandro Tonali, intervistato da U – inserto de La Repubblica – ha svelato alcuni retroscena in merito alla sua cessione al Newcastle e non solo. In particolare ha affermato: “È difficile, non puoi decidere da solo. È un mondo con tanti soldi: per i calciatori e per i club. Quando dici no, deve esserci anche il no del club. Nelle trattative è difficile che ci siano due no o due sì: c’è sempre un sì e un no. Nelle grandi squadre, con tanti soldi in ballo, la bandiera diventa un’utopia. Con il mio trasferimento, da una parte ho tolto e dall’altra ho dato, aiutando il Milan a tenere il bilancio in attivo”. E poi, in merito a un suo possibile ritorno al Milan: “L’idea di tornare al Milan un giorno c’è, ma non è il pensiero quando mi sveglio al mattino”.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
