Seguici su

Calciomercato

“Vuole la Premier”, il rossonero “gela” il Milan e “prepara” l’addio a giugno: la svolta di mercato che cambia tutto a Milanello

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

“Vuole la Premier”, il rossonero “prepara” l’addio al Milan. L’ultima indiscrezione rivela la volontà del giocatore di andare in Inghilterra.

Il Milan si prepara a un mercato estivo di cambiamenti profondi, dettati da una stagione che non ha rispettato le aspettative minime prefissate dal club. Cardinale, stando a quanto trapela, non è affatto soddisfatto della situazione e sta valutando interventi significativi in tutti gli aspetti della società, dai vertici ai giocatori. Un segnale chiaro di questo processo potrebbe essere il ritorno di Tonali, con il club che sta studiando un piano per riportarlo sotto la Madonnina. Ma le sorprese non finirebbero qui: i cambiamenti potrebbero coinvolgere altri settori, portando novità inattese e ambiziose.

La missione del Milan per il prossimo mercato

Nel prossimo mercato, il Milan avrà una doppia missione fondamentale: completare la rosa con innesti mirati e, contemporaneamente, liberarsi di quei giocatori che non si adattano più al progetto rossonero. Questo sarà un processo delicato di “taglia e cuci”, necessario per costruire una squadra più competitiva, capace di migliorare rispetto alla stagione attuale e di assicurarsi un piazzamento in Champions League. Ogni mossa sarà cruciale per creare un gruppo forte e coeso, in grado di lottare per obiettivi ambiziosi e tornare ai vertici del calcio europeo.

“Vuole la Premier”, il rossonero “prepara” l’addio al Milan a giugno

Graeme Bailey, giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Abraham a LeedsUnited.News, svelando dei dettagli decisamente inattesi e sorprendenti. Tammy Abraham, con una carriera già significativa alle spalle, sembra propenso a considerare un ritorno in Inghilterra già nella prossima sessione estiva di calciomercato. Tali velleità non sorprendono, dato il desiderio dell’attaccante di continuare a mettersi in mostra su palcoscenici prestigiosi, con il sogno ulteriore di indossare di nuovo la maglia della nazionale inglese. Il Leeds United – aggiunge l’esperto inglese – appare deciso a rafforzare le proprie fila in vista della prossima stagione, i dirigenti del club non vogliono lasciare nulla al caso nella preparazione del futuro prossimo e sono già al lavoro per individuare i rinforzi adeguati. Tammy Abraham rientra con prepotenza in queste dinamiche di mercato come un potenziale innesto capace di elevare la qualità dell’attacco del Leeds. Questa mossa, oltre a soddisfare le esigenze tecniche, potrebbe rappresentare un segnale chiaro dell’ambizione del club di voler competere ad alti livelli.

Tammy Abraham
Tammy Abraham

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.