Seguici su

Calciomercato

Il Milan incontra gli agenti, l’addio a Theo è imminente: si parla già di cifre per il suo erede

Zlatan Ibrahimovic

Il Milan incontra gli agenti, l’addio a Theo è imminente. L’indiscrezione rivela il profilo messo nel mirino dai rossoneri.

Il Milan, e soprattutto Cardinale in prima persona, non è affatto soddisfatto dell’attuale momento della squadra. A pesare sono chiaramente la delusione per l’esclusione dalla Champions League e una posizione in classifica ben lontana dagli ambiziosi obiettivi di inizio stagione. Proprio per questo, non è un caso che si parli già di un nuovo direttore sportivo in vista della prossima estate. Il nome in cima alla lista sembra essere già emerso, con il Milan che avrebbe avviato i primi contatti con il profilo scelto per dare una nuova direzione alla squadra. Un cambiamento necessario per cercare di rilanciare il progetto rossonero.

Anche i big tremano, e il Milan è pronto ad agire

Non solo cambi ai vertici del club, ma anche forti scossoni in vista per la rosa rossonera, che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di mercato. Anche i big potrebbero salutare, soprattutto alla luce delle recenti prestazioni che hanno sollevato dubbi sulle loro capacità di guidare il Milan come leader all’interno della squadra. Le difficoltà evidenti in campo, insieme alle incertezze sul futuro, potrebbero spingere il club a fare scelte coraggiose, pensando a un rinnovamento che possa riportare il Milan ai vertici, sia in Italia che in Europa.

L’erede di Theo è “pronto”: contatti con gli agenti

Il Milan si sta attivamente impegnando nella ricerca di un terzino sinistro che possa affiancare e, in futuro, prendere il posto di Theo Hernandez, giocatore di grande spicco arrivato nell’estate del 2019 dal Real Madrid. Il club, dunque, guarda con interesse alle nuove leve del calcio europeo, analizzando possibili profili che possano inserirsi nel progetto tecnico rossonero. Tra i nomi che hanno suscitato l’interesse della dirigenza milanista – scrive Tuttopsort – vi è Maxim De Cuyper, giovane belga del Club Brugge. La sua valutazione, attorno ai 25 milioni di euro, testimonia l’alta considerazione in cui è tenuto dal suo club. Le qualità di De Cuyper hanno attirato l’attenzione non solo del Milan ma anche di altri importanti club europei, tra cui Arsenal, West Ham e Juventus, a dimostrazione del suo potenziale e del forte interesse intorno al suo profilo. L’incontro tra i rappresentanti del Milan e l’agente del giocatore, svoltosi a Casa Milan, sottolinea la serietà dell’interesse rossonero e l’intenzione di avanzare in questa direzione.

Theo Hernandez disperato mani sul collo
Milan-Feyenoord: Theo Hernandez si dispera dopo l’espulsione al 6′ del secondo tempo – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.