Seguici su

Calciomercato

“Prenotata” la stella bianconera per giugno, blitz del Milan: svelata la prima mossa per la rinascita rossonera

Zlatan Ibrahimovic

“Prenotata” la stella bianconera per giugno, blitz Milan. Si parla dell’interesse concreto del Club per il giocatore per il prossimo mercato.

Nella settimana appena conclusa, il Milan ha incontrato ostacoli significativi sia in campo nazionale che internazionale, segnando un periodo particolarmente difficile per il club. Le sconfitte subite hanno evidenziato problematiche di concentrazione e coordinazione, portando alla ribalta la necessità di interventi mirati per rafforzare la squadra. Il prossimo mercato non sarò però di solo rafforzamento, anzi. Da fonti ben accreditate il Milan si prepara a mettere alla porta ben otto rossoneri. Con la prospettiva della prossima stagione di Champions League e le sfide economiche da affrontare, il Milan sembra volgere lo sguardo al mercato per identificare rinforzi adeguati.

L’idea del Milan per il prossimo mercato è chiata

In previsione della finestra di trasferimento estiva, il Milan ha già iniziato a valutare le opzioni per rafforzare la squadra, in particolare per quanto riguarda la linea difensiva. Nonostante abbiano già effettuato acquisti significativi a gennaio, soprattutto nel reparto offensivo e a centrocampo, la difesa è rimasta pressoché inalterata. La situazione contrattuale di alcuni giocatori chiave, insieme a performance che non sono riuscite a convincere pienamente, ha spinto il club a considerare nuovi ingressi.

“Prenotata” la stella bianconera per giugno

Tra le varie opzioni esaminate – scrive Milanlive.it – Isaak Touré dell’Udinese emerge come una potenziale aggiunta alla rosa rossonera. Con un rendimento notevole nella stagione in corso, il difensore centrale ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni, sebbene il suo attuale valore di mercato, stimato in circa 8 milioni di euro, possa subire variazioni al rialzo nei prossimi mesi. Nonostante ciò, l’interesse del Milan verso Touré sembra ricondursi più a una necessità quantitativa che a un reale salto di qualità per la squadra.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.