Calciomercato
“Lui al posto di Conceicao è perfetto”: l’esperto rivela il nome del prossimo allenatore del Milan

“Lui al posto di Conceicao è perfetto”: l’esperto rivela il nome del prossimo allenatore del Milan. Oltre a lui, anche un nuovo DS.
Dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato e in coppa, il Milan si trova a dover riflettere attentamente sul futuro e sulle prossime mosse da compiere per risalire la corrente. Il club, con Cardinale al timone, sta valutando una vera e propria rivoluzione, con ben otto giocatori rossoneri in lista per partire già a giugno. Non solo il mercato, però: le novità potrebbero riguardare anche i piani strutturali e organizzativi del Club. La dirigenza sembra pronta a prendere decisioni drastiche per ridare slancio e solidità al progetto, con l’obiettivo di invertire la rotta e tornare a competere ai massimi livelli.
Conceicao in bilico: è pronto il profilo perfetto
Nelle ultime ore, si rincorrono voci di un possibile esonero per Sérgio Conceição, con il tecnico portoghese che non sembra più così saldo sulla panchina rossonera. Non è un caso che si parli nuovamente di tensioni tra l’allenatore e uno dei senatori della rosa, con il caso esploso durante Torino-Milan. Questo malumore ha alimentato speculazioni su un futuro incerto per Conceição. Sono tanti i nomi che circolano in orbita Milan, ma uno in particolare sembrerebbe adattarsi perfettamente alla situazione. A rivelare questa indiscrezione è stato un esperto di mercato, che ha fatto luce su una possibile soluzione che potrebbe risolvere i problemi interni e ridare stabilità alla squadra.
Svelato il nome del nuovo allenatore del Milan
Michele Criscitiello, sul proprio canale Youtube, parlando di Milan ha svelato: “Oggi devi prendere un DS e un allenatore perché hai sbagliato tutto in estate. Il Milan è nato peggio e continuato peggio. Il direttore sportivo: il Milan potrebbe prendere Paratici che capisce di calcio, di Premier League. È un’opportunità. Paratici è l’uomo giusto per rifondare. Roberto De Zerbi è l’allenatore con il DNA rossonero. Ci vuole un milanista che conosce le regole di Milanello e che sia un grande allenatore. De Zerbi lo è. Il problema è portarlo via da Marsiglia. De Zerbi è quello che serve, uno che accentra tutto. Per questo sarebbe perfetto in coppia con Paratici. Per De Zerbi dovresti muoverti già ora, anche se non è facile”.

-
News7 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato7 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato6 giorni ago
Calabria, da capitano del Milan a svincolato: tre opzioni per il suo futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare decide il futuro di Adli, Bennacer e Okafor: spuntano soluzioni sorprendenti
-
Calciomercato2 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato