News
Conceiçao salta e squadra affidata a Sarri: l’ultimo rumors da Casa Milan…

Da Casa Milan arriva un rumors clamoroso circa il futuro della panchina dei rossoneri, Conceicao rischia di saltare in favore di Maurizio Sarri
Il Milan non è riuscito a reagire dopo il pareggio contro il Feyenoord in Champions League, valso l’eliminazione dei rossoneri dalla prestigiosa competizione europea. Contro il Torino è arrivata una sconfitta amara, che complica i piani per il prosieguo della stagione. Si vede che mentalmente la squadra è assente, è apparso evidente sia dall’autogol, che dal rigore sbagliato e dalla sconfitta. Sconfitta che è valsa una convocazione a Casa Milan per Conceicao.
Milan, il futuro di Conceicao resta in bilico
Al termine del match contro il Torino, è avvenuto un summit tra la dirigenza dei rossoneri, capitanata da Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Monacada, e l’attuale tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao. La colpa dei recenti pessimi risultati sembrerebbe essere stata attribuita ai calciatori, ma ovviamente un minimo di responsabilità le ha anche il tecnico portoghese.
Da quello che trapela da casa Milan, a Sergio Conceicao è stata data una fiducia a tempo. Ovvero sono state date le partite contro il Bologna (valida per il recupero) e contro la Lazio per sistemare le cose. Da queste due, anche perché contro due dirette concorrenti, dipenderà molto della qualificazione alla prossima Champions League, o comunque alle competizioni europee. Da Casa Milan arriva però un altro tipo di rumor.
Milan, Conceicao via e squadra affidata a Sarri
L’ultima indiscrezione che giunge da Casa Milan, vede però tutto un altro scenario. Il Milan potrebbe prendere la decisione di separarsi con effetto immediato da Sergio Conceicao, affidando la squadra a Maurizio Sarri, che sarebbe una sorta di traghettatore, con la possibilità di essere poi confermato sulla panchina dei rossoneri. Si tratta di rumors e recentemente Sarri non ha risposto a domanda diretta, ma non è da escludere a priori.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni