News
Svolta Milan, c’è Jurgen Klopp e il top player del Liverpool
Il Milan starebbe studiando il doppio colpo, prendere Jurgen Klopp per la panchina ed un attaccante allenato dal tedesco al Liverpool
Il Milan sta navigando a vista nel corso di questa stagione calcistica. I rossoneri, dopo essere stati eliminati per mano del Feyenoord (poi sorteggiata contro l’Inter), hanno il compito di dare il massimo nel campionato di Serie A, con la speranza di strappare la qualificazione al girone unico anche per la prossima stagione. Anche se i tifosi hanno votato per il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri, nella lista di Ibrahimovic c’è anche Jurgen Klopp.
Milan, i nomi in lista per il dopo Conceicao
Il futuro di Sergio Conceicao è veramente appeso ad un filo. Il tecnico portoghese potrebbe finire la stagione, così come potrebbe essere esonerato per qualche altro risultato deludente. In questi giorni è venuta fuori una particolarità del contratto del tecnico, che potrebbe essere rescisso lato Milan entro l’estate, in modo tale da non dover pagare al portoghese anche la prossima stagione. Ne frattempo iniziano a circolare i primi nomi dei possibili sostituti, quello che fa sognare maggiormente i tifosi è quello di Jurgen Klopp.
Milan, Klopp ti porta l’attaccante
Lo sappiamo benissimo tutti, Jurgen Klopp è reduce dalla lunga e vincente esperienza sulla panchina del Liverpool. Alcuni dei calciatori che fanno oggi parte della prima squadra dei Reds, sono stati portati proprio dal tecnico tedesco. Uno di questi è Darwin Nunez, che non è di certo un titolare inamovibile in Inghilterra, specialmente vedendo l’abbondanza della rosa. Il calciatore potrebbe accettare la destinazione, anche per via di Klopp, ed il Liverpool potrebbe essere favorevole a delle condizioni vantaggiose, come ad esempio un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
-
News3 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
