News
“Si pittura i capelli e fa le sceneggiate”, volano parole grosse su Milanello: accusa durissima al Club e al giocatore
“Si pittura i capelli e fa le sceneggiate”, volano parole grosse su Milanello. Nel mirino il rossonero ma anche la società, accusa durissima.
L’eliminazione del Milan dalla Champions League sta facendo molto rumore, e sarebbe anomalo il contrario, visto che la squadra, dopo soli 30 secondi, aveva ripristinato l’equilibrio dopo il 1-0 subito all’andata. La decisione presa questa mattina da Ibra è stata decisamente forte, ma assolutamente necessaria per cercare di invertire la rotta. Nelle ore successive alla partita, le critiche sono state feroci, non solo nei confronti dei giocatori, ma anche nei riguardi della società. Il clima è teso, e l’insoddisfazione è palpabile tanto tra i tifosi quanto tra gli addetti ai lavori, tutti consapevoli della necessità di un cambiamento profondo per evitare che la stagione finisca nel peggiore dei modi.
“Si pittura i capelli e fa le sceneggiate”: volano parole grosse
Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco, intervenuto su Sportitalia, non fa sconti a Theo e afferma: “Il giocatore che si pittura i capelli di rosa e fa le sceneggiate, ma io lo devo mettere per la strada, gli devo indicare la strada maestra, non posso permettere che lui vada a briglia storta. Il giocatore che a una presentazione ufficiale della società si presenta in gonnella, devo vigilare, affinché tutto questo non avvenga. Questo significa fare il dirigente, far rispettare le regole e fideilizzare i giocatore, far si che si sentano fieri di appartenere ad un grande club”.
Accuse anche alla società per quanto accaduto
Pietro Lo Monaco ne ha pure per la società, affermando: “Al Milan succede di tutto e di più. Conceiçao che va al funerale, gli è concesso dalla società. È la società che detta le regole, e non può consentire prima di una partita di Champions, importantissima, che il suo allenatore lasci il gruppo e se ne va. È una cosa che non ci sta. Che il morto mi perdoni, per l’amor di Dio, ma purtroppo ci sono dei doveri che vanno assolutamente assecondati”.

-
News5 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News7 giorni agoIl Milan ha preso Niclas Fullkrug in prestito gratuito con diritto di riscatto
-
News6 giorni agoIl Milan affronta quattro partite in dieci giorni e Allegri deve fare turnover
-
News5 giorni agoAllegri schiera finalmente Pulisic e Leao titolari contro il Genoa a San Siro
-
News6 giorni agoNiclas Füllkrug debutta a San Siro contro il Genoa, Allegri crede in lui
-
News4 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News6 giorni agoIl Milan torna a San Siro contro il Genoa con Pulisic e Gabbia titolari
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan grazie al ruolo di Allegri
