News
Milan-Feyenoord, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, fuori un big a sorpresa

Milan-Feyenoord, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, fuori un big a sorpresa. Ecco le scelte del mister per il match di Champions.
È tempo di far parlare il terreno di gioco, è tempo di Champions League, è tempo di Milan-Feyenoord. I rossoneri devono ribaltare il punteggio dell’andata, che vede gli olandesi in vantaggio di una rete. Il Milan non può permettersi errori, e per questo Conceicao ha deciso, a sorpresa, di fare alcune modifiche nell’undici titolare, adottando scelte forti e, al contempo, rischiose. Il tecnico sembra pronto a dare una scossa alla squadra, con una formazione che potrebbe stupire, ma che ha il chiaro obiettivo di ottenere una rimonta fondamentale per il futuro europeo del club.
Milan-Feyenoord: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj Moussa, Redmond, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Stengs, Ivanusec, Carranza, Mitchell, ‘T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Sliti. All. Pascal Bosschaart.
I magnifici quattro per centrare la rimonta
Conceicao azzarda e rischia, schierando i magnifici quattro in attacco. Una mossa audace che segna un cambio di strategia rispetto al solito. Stupisce, invece, la panchina per Fofana, una scelta che lascia intravedere la volontà di puntare su un altro tipo di approccio. La formazione schierata dal mister rossonero ha una sola, chiara chiave di lettura: ribaltare il punteggio dell’andata aggredendo fin da subito l’avversario. Un Milan offensivo, che cercherà di sfruttare ogni occasione per mettere sotto pressione il Feyenoord, con la determinazione di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

-
News3 giorni ago
Conçeicao esonerato, voce strana a San Siro: cosa trapela
-
News3 giorni ago
Milan-Feyenoord, Ibrahimovic non ci sta: “Siamo arrabbiati. Theo andava avvertito”
-
News2 giorni ago
“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpo di scena Theo, dopo le scuse la proposta clamorosa del Milan: svelata l’incredibile condizione offerta al francese
-
News2 giorni ago
Rivoluzione Milan dopo il Feyenoord: “svelato” il nome del nuovo DS, la società programma cambiamenti strutturali
-
Calciomercato3 giorni ago
Irrompe Ibra e confeziona la beffa all’Inter, sarà del Milan a 40 milioni: concorrenza bruciata, il talento studia già da rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Theo e il Milan finisce qui, “pronto” il piano per la cessione: ecco dove e a quanto partirà il rossonero
-
News1 giorno ago
Via Moncada e ribaltone ai piani alti del Milan: Cardinale vuole un nuovo DS, ecco la mossa a sorpresa per il futuro