Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, l’annuncio: rifiuto secco alla Juve, in testa ha solo il Milan

Bastoni, Acerbi, Tomori e Morata

La Juventus deve mettersi l’anima in pace, il calciatore ha scelto il Milan ed in testa ha solamente i rossoneri

Il Milan, in attesa di vedere come andrà a finire questa stagione calcistica, sta già iniziando a buttare le basi per il futuro. Giocare d’anticipo potrebbe essere sempre una mossa che aiuta parecchio. Ma questo non vale solamente con i possibili nuovi acquisti, come può essere un colpo a centrocampo, vale anche per i rinnovi dei calciatori già presenti in rosa.

Milan, non solo nuovi acquisti: si pensa anche ai rinnovi

Le basi per il futuro vanno poste anche con i calciatori già in casa e da preservare. Un esempio può essere quello legato a Jimenez, che i rossoneri stanno provando a trattenere dal ritorno al Real Madrid, a causa della recompra, che potrebbe essere rinegoziata. Ma dei calciatori già in rosa alcuni contratti devono essere rinnovati. Il primo in ordine di tempo sarà probabilmente quello di Reijnders, ma occhio anche a quello di Fikayo Tomori.

Milan, Tomori vuole solo il Milan nel suo futuro

Se Fonseca fosse rimasto sulla panchina del Milan, a quest’ora staremmo probabilmente parlando di Fikayo Tomori come di un ex calciatore dei rossoneri. Su di lui era forte l’interesse della Juventus, che aveva sostanzialmente raggiunto un accordo di massima con i rossoneri. Accordo che, con l’avvento di Conceicao in panchina, non si è però concretizzato.

Così era arrivato il Tottenham, con ancora una volta il Milan pronto a cedere il calciatore, che però ha sempre deciso di rimanere in rossonero. L’inglese vuole continuare a vestire la maglia del Milan e vuole riconquistare un ruolo di primo piano all’interno della formazione rossonera.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.