News
“Conceicao via a fine stagione”, “l’annuncio” in diretta: le parole scuotono Milanello alla vigilia di Milan-Feyenoord

“Conceicao via a fine stagione”, “l’annuncio” in diretta. L’ultima rivelazione solleva dubbi importanti sul futuro della panchina rossonera.
Il Milan batte il Verona, ma il sereno sembra ancora lontano dall’ambiente rossonero. I tre punti sono un’iniezione di fiducia, avvicinando il quarto posto in classifica, ora a soli 5 punti di distanza, con una partita da recuperare. Il futuro del club si deciderà nelle prossime ore: domani, infatti, è atteso a San Siro il Feyenoord per una sfida cruciale. Anche sul fronte mercato, il futuro potrebbe prendere una svolta significativa, con il Milan pronto a un grande colpo dal Real Madrid con un summit con Perez già in agenda.
Conceicao divide i tifosi e il retroscena da non credere
Tra i tifosi del Milan serpeggia malcontento: c’è chi non vede miglioramenti sotto la guida di Conceicao e chi invece è fiducioso, sottolineando una media di 2 punti a partita, con 14 punti nelle ultime 7 gare. Un ruolino di marcia che solo il Napoli ha saputo fare meglio. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso un retroscena incredibile riguardante il futuro di Conceicao. Un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola a Milanello, alimentando ulteriori interrogativi e aspettative in vista di un possibile cambiamento. La situazione resta incerta e molto tesa.
“Conceicao via a fine stagione”: “l’annuncio” in diretta
Il Milan ha acceso il dibattito di Pressing, programma di approfondimento sportivo andato in onda su Canale 5 ieri in seconda serata. Carlo Pellegatti, confrontando l’attuale Milan a quello del recente passato a guida Pioli, ha affermato: “Il migliore in campo nel Milan di Pioli non era Leao, ma il gioco che ha permesso di vincere uno scudetto arrivando davanti all’Inter”. A tale affermazione gli fa eco Riccardo Trevisan che, a sorpresa, annuncia: “Pioli era migliore di Paulo Fonseca e di Sergio Conceiçao, che secondo me a fine stagione saluterà”.

-
News7 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News1 giorno ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News3 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News2 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato7 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv