News
Pagelle Milan-Verona, Leao e Gimenez “salvano” Conceicao: i cambi svoltano la partita

Pagelle Milan-Verona, Leao e Gimenez “salvano” Conceicao: i cambi svoltano la partita. Ecco le pagelle dei rossoneri.
Il Milan conquista una vittoria fondamentale contro il Verona, in una partita che nel primo tempo non aveva offerto grandi emozioni. La svolta arriva nella seconda frazione, grazie anche ai cambi di Conceição che riescono a scuotere la squadra. È una splendida giocata di Leao a servire Gimenez, che non sbaglia e regala il gol vittoria ai rossoneri. Nonostante una partita piuttosto soffereta, il Milan riesce a portare a casa i tre punti, fondamentale per la corsa al quarto posto. Alla fine, la gioia per la vittoria cancella le difficoltà, ma la strada è ancora lunga.
Le pagelle dei rossoneri contro il Verona
Maignan, piccola incertezza iniziale ma poi non è mai chiamato in causa. VOTO: 6. Walker gioca la sua partita dando sicurezza al reparto, nessuna sbavatura e tanta qualità, sufficienza abbondante, VOTO 6,5. Thiaw attento e determinato, roccioso e capace di portare a casa quasi tutti i duelli, anche per lui piena sufficienza, VOTO: 6,5. Gabbia insieme con Thiaw tiene bene, sicuro e propositivo, sbaglia davvero poco, VOTO: 6,5. Theo Hernández autore di una prestazione solida, le voci di mercato non lo distraggono e offre ottima spinta in fascia e sicurezza in difesa, VOTO:6,5. Musah gioca una partita onesta, nel finale del primo tempo anche la grande occasione per il gol, nel complesso prestazione così e così, VOTO: 5,5. Fofana impreciso, sbaglia diversi appoggi e spesso sbaglia la misura, partita di sostanza ma poca qualità, VOTO: 5,5. Reijnders offre una prestazione importante e di qualità, si destreggia bene e crea, sicuramente in crescita, VOTO: 6,5. Sottil al debutto a San Siro non sfigura, tanto impegno e poco più ma ha bisogno di tempo, VOTO: 6. João Félix che abbia il tocco lo si nota immediatamente, qualità e palleggio, senza dubbio tra i più ispirati, VOTO: 6,5. Gimenez regala la vittoria al Milan con la seconda rete in tre quattro partite, da attaccante vero, VOTO 7.
La panchina “salva” Conceicao dai fischi del primo tempo
Nella ripresa la svolta, e il Milan sbroglia una partita che nel primo tempo aveva scatenato i fischi dei tifoso presenti a San Siro. Leao è il protagonista assoluta della giocata che porta El Bebote al gol del vantaggio, la sua ispirazione è stata determinante, VOTO: 7. Jimenez e Pulisic non sfigurano e le loro prestazioni gli valgono la sufficienza. Lo stesso dicasi di Terracciano. Senza voto invece Abraham.

-
Calciomercato7 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
News3 giorni ago
Giménez si infortuna nella vittoria del Messico in Gold Cup: le sue condizioni
-
Calciomercato4 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato7 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare
-
News3 giorni ago
Quale futuro per Chukwueze con Allegri in panchina: la decisione del mister
-
Calciomercato3 giorni ago
Quanto potrebbe costare Jashari al Milan, e perché si parla di un investimento record
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan in attesa per Jashari: l’ultima rivelazione emersa