News
Milan-Verona, Ibra: “Ogni partita una finale”, poi la posizione sul “caso” Theo e i magnifici quattro

Milan-Verona, Ibra: “Ogni partita una finale”, poi la posizione sul “caso” Theo e i magnifici quattro. Parole forti e chiare sul futuro.
Prima della gara contro il Verona, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo al momento attuale del Milan. Lo svedese ha parlato della situazione della squadra, dopo i recenti risultati altalenanti. Si è poi soffermato sui rinnovi contrattuali di Theo Hernandez e Mike Maignan, svelando nuovi e importanti retroscena in merito al loro futuro. Ibrahimovic ha anche commentato le scelte tattiche di Sérgio Conceição, in particolare riguardo ai “fantastici quattro”, con parole molto chiari e puntuali.
Sul momento del Milan e le scelte di formazione
Ai microfoni di Sky Ibra non si è nascosto e ha detto senza mezzi termini che “ogni partita è come una finale, tutte le partite contano. Oggi dobbiamo pensare solo alla gara di oggi, a martedì manca ancora qualche giorno. Oggi è importantissima”. In merito alle scelte del mister che stasera ha “separato” i magnifici quattro, ha affermato: “Le scelte le fa l’allenatore, noi non entriamo in certe scelte. Abbiamo tante partite, giochiamo ogni tre giorni, serve equilibrio in campo e gambe fresche per giocare. Poi le scelte le prende l’allenatore”.
Sui casi rinnovo di Theo e Maignan
Ibra ammette che qualche offerta a gennaio per i big rossoneri ma il Milan ha saputo rispondere al meglio. Ai microfoni di DAZN lo svedese ha dichiarato: “Sono arrivate tante offerte per i nostri giocatori, ma sono ancora al Milan”. In queste ore si è molto dibattuto sul possibile addio di Theo, in merito Ibra ha affermato: “Stiamo parlando con loro – con riferimento anche a Maignan – e tutti e due sono importanti per noi e tutti e due sono contenti di essere al Milan. Stiamo parlando”.

-
News2 giorni ago
Conçeicao esonerato, voce strana a San Siro: cosa trapela
-
News6 giorni ago
Conceição a rischio esonero? Volano stracci a Milanello: il botta e risposta con Ibra potrebbe costargli la panchina
-
News2 giorni ago
Milan-Feyenoord, Ibrahimovic non ci sta: “Siamo arrabbiati. Theo andava avvertito”
-
News6 giorni ago
Niente Milan-Verona, Conceicao “perde” un big a poche ore dal match: da Milanello la brutta notizia
-
News1 giorno ago
“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello
-
News1 giorno ago
Rivoluzione Milan dopo il Feyenoord: “svelato” il nome del nuovo DS, la società programma cambiamenti strutturali
-
Calciomercato2 giorni ago
Irrompe Ibra e confeziona la beffa all’Inter, sarà del Milan a 40 milioni: concorrenza bruciata, il talento studia già da rossonero
-
Calciomercato1 giorno ago
Tra Theo e il Milan finisce qui, “pronto” il piano per la cessione: ecco dove e a quanto partirà il rossonero