Calciomercato
Milan: c’è già un nuovo colpo per la prossima stagione

Il Milan è pronto a un investimento importante per la prossima stagione, ma l’identità del possibile nuovo acquisto potrebbe sorprendervi.
I rossoneri non sono soddisfatti dei risultati ottenuti finora e sono determinati a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Nonostante qualche buon momento, il Milan ha vissuto un campionato altalenante che potrebbe compromettere la qualificazione alla Champions League, obiettivo imprescindibile per una società di questa importanza. Per evitare di vanificare la stagione, la dirigenza, con la supervisione di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, ha deciso di operare sul mercato per migliorare l’organico a disposizione dell’allenatore: non è scontato che si tratti di Sergio Conceiçao.
Il centrocampista che fa gola al Milan
Tra i principali obiettivi del mercato rossonero, secondo Milan Live, c’è Johnny Cardoso, giovane centrocampista statunitense che potrebbe arrivare a Milanello già durante l’estate. Il mediano, cercato anche lo scorso anno prima dell’acquisto di Fofana, rappresenta una soluzione di qualità per aggiungere profondità al centrocampo. La sua esperienza con la nazionale USA e la sua versatilità lo rendono un profilo interessante per il club milanista, che cerca alternative di livello internazionale accanto a Fofana e Reijnders.
Milan pronto a chiudere per Cardoso: la strategia
Il valore del giocatore è stimato intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che il club rossonero è disposto a investire. Zlatan Ibrahimovic è già al lavoro per anticipare la concorrenza, in particolare quella delle squadre di Premier League, e avviare i contatti con il Betis. I soldi per l’acquisto potrebbero arrivare dal riscatto di Bennacer da parte del Marsiglia, con il Milan pronto a reinvestire parte di quei fondi per aggiungere il giovane mediano al proprio progetto. Per il momento però si tratta di indiscrezioni: c’è da finire in crescendo questa stagione ed i risultati influiranno anche sul budget a disposizione per la prossima campagna acquisti.

-
News2 giorni ago
Conçeicao esonerato, voce strana a San Siro: cosa trapela
-
News6 giorni ago
Conceição a rischio esonero? Volano stracci a Milanello: il botta e risposta con Ibra potrebbe costargli la panchina
-
News2 giorni ago
Milan-Feyenoord, Ibrahimovic non ci sta: “Siamo arrabbiati. Theo andava avvertito”
-
News6 giorni ago
Niente Milan-Verona, Conceicao “perde” un big a poche ore dal match: da Milanello la brutta notizia
-
News1 giorno ago
“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello
-
News1 giorno ago
Rivoluzione Milan dopo il Feyenoord: “svelato” il nome del nuovo DS, la società programma cambiamenti strutturali
-
Calciomercato2 giorni ago
Irrompe Ibra e confeziona la beffa all’Inter, sarà del Milan a 40 milioni: concorrenza bruciata, il talento studia già da rossonero
-
Calciomercato1 giorno ago
Tra Theo e il Milan finisce qui, “pronto” il piano per la cessione: ecco dove e a quanto partirà il rossonero