News
Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao cala il poker e sorprende in difesa
Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao cala il poker e sorprende in difesa. Ecco le scelte del mister per la gara.
Il Milan stasera alle ore 21:00 scenderà in campo al Feyenoord Stadium per l’andata dei play-off di Champions League. C’è molta attesa tra i tifosi, sia per l’importanza dell’evento, che potrebbe segnare l’accesso agli ottavi di finale, sia per le scelte di formazione del mister. La sfida promette emozioni forti, con il Milan pronto a lottare per un risultato positivo in vista del ritorno a San Siro. La tensione è alta e i rossoneri sperano di dare continuità al buon momento e di affrontare con grinta una delle sfide più cruciali della stagione.
Le formazioni ufficiali di Feyenoord-Milan
Scelte quasi obbligare per Conceicao che questa sera con il Feyenoord cala il poker in attacco. Sorprende invece in difesa, scegliendo contrariamente a quanto si pensava la coppia di centrali composta da Thiaw e Pavlocic. Di seguito le scelte dei due mister per la partita.
MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlović, Theo Hernández; Pulisic, Fofana, Reijnders, R. Leão; João Félix, Giménez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Tomori, Terracciano, Chukwueze, Abraham, Camarda. Allenatore: Conceicao
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Timber; Hadj Moussa, Ueda, Paixão. A disposizione: Andreev, Ka, Bueno, Giersthove, González, Mitchell, ‘t Zand, van den Elshout, Carranza, Ivanušec, Osman, Redmond. Allenatore: Bosschaart
Info utili per la gara di ritorno
Sarà una settimana davvero di fuoco per il Milan, che questa sera affronterà il Feyenoord in trasferta per l’andata dei play-off di Champions League. La gara di ritorno, fondamentale per l’accesso agli ottavi di finale europei, è prevista per il prossimo 18 febbraio alle 18:45 a San Siro. L’esito di questo doppio confronto sarà cruciale per il futuro dei rossoneri in Europa e darà un importante indirizzo alla stagione. I tifosi sono in trepidante attesa, pronti a sostenere la squadra in una sfida che potrebbe segnare una nuova tappa fondamentale nel cammino europeo del Milan. L’accesso agli ottavi garantirebbe al Milan ulteriori 11 milioni di proventi UEFA, da sommare ai già 59 incassati fino a qui.

-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News7 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
