News
Il Milan può incassare 70 milioni, forse anche di più: i conti sono fatti, il Club ci punta fortemente
Il Milan può incassare 70 milioni, forse anche di più. La strategia del Club è chiara, e l’obiettivo è già fissato.
Il Milan ha messo a segno obiettivi importanti, come dimostra il mercato di gennaio. Cinque volti nuovi sono già arrivati a Milanello, ma le sorprese non sono certo finite. Zlatan Ibrahimović è già al lavoro per il futuro, con idee molto chiare su come costruire una squadra sempre più competitiva. Da quanto trapela, il Milan avrebbe trovato l’accordo per la firma di un top player che nell’ultimo anno ha incantato la Serie A e l’Europa. Questo è solo il primo tassello di un piano ambizioso che mira a rendere il Milan protagonista in Italia e in Europa.
La delicata sfida di Champions contro il Feyenoord
Il Milan si trova di fronte al Feyenoord, una squadra che non va sottovalutata nonostante il recente licenziamento del suo allenatore Brian Priske. Gli olandesi, rinforzati dalla spinta dei propri tifosi e dal titolo di campioni d’Olanda in carica, rappresentano un ostacolo non indifferente per i rossoneri. Questo doppio confronto si preannuncia quindi non solo come una sfida sportiva ma anche come un momento decisivo per continuare a sperare in un avanzamento nel torneo. Non solo, superare il turno consentirebbe al Club anche un ingresso economico di primissimo livello.
Il valore della qualificazione: per il Milan è fondamentale
Superare il Feyenoord nei playoff potrebbe significare per il Milan un’importante iniezione finanziaria. Advance nella fase a eliminazione diretta della Champions League, infatti, garantirebbe al club un premio di 11 milioni di euro. Questi si aggiungerebbero ai 59,63 milioni già incassati dalla UEFA durante l’attuale edizione del torneo, mostrando quanto sia rilevante, oltre che prestigioso, un buon percorso in questa competizione. Il Milan ha chiarito infatti quanto punti al superamento del turno, sia per il prestigio che ne deriverebbe, e sia ovviamente per la componente economica.

-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News4 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News2 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
