News
Feyenoord-Milan, Reijnders svela un retroscena su Gimenez. E in merito a un cambio di ruolo…

Feyenoord-Milan, Reijnders svela un retroscena su Gimenez. Poi una considerazione in merito al possibile cambio di ruolo.
In vista dell’imminente sfida contro il Feyenoord, Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato in conferenza stampa al fianco di mister Sergio Conceiçao. Tra i temi trattati, Reijnders ha parlato di Santi Gimenez nella squadra svelando un piccolo retroscena deciamente molto importante. “Siamo pronti”, ha aggiunto Reijnders, indicando la coesione e l’unità del gruppo, che sta lavorando insieme per supportare i nuovi arrivati e affrontare al meglio la competizione internazionale. L’olandese non potrà non beneficiare della classe di un giocatore come Joao Félix che, in quanto a palleggio, non è da meno rispetto al 14 rossonero. Proprio in merito al futuro del portoghese, proprio in queste ore, è emerso un retroscena che può davvero cambiare tutto per il suo futuro in rossonero.
Il rendimento personale e la concentrazione sulla partita
Parlando del suo rendimento, Reijnders ha evidenziato il suo desiderio di continuare a fare bene per la squadra. Nonostante senta la fiducia di mister Conceiçao e dei tifosi, il centrocampista ha affermato che non sta pensando a riconoscimenti personali, ma è completamente concentrato sulla partita di domani contro il Feyenoord. Il suo obiettivo è dare il massimo in campo e contribuire al successo della squadra, mantenendo la giusta mentalità e l’impegno necessario per affrontare una gara così importante.
Cambi di ruolo e il retroscena su Gimenez
Reijnders ha parlato dell’inserimento di Santi Gimenez nella squadra. Il centrocampista ha sottolineato che l’accoglienza del nuovo attaccante è stata molto positiva, con tutti i compagni che si stanno impegnando per metterlo a suo agio. Riguardo al suo ruolo in campo, Reijnders ha parlato dei cambiamenti nel sistema di gioco, sottolineando l’importanza di mantenere l’equilibrio all’interno della squadra. Sebbene la sua posizione possa essere stata adattata alle esigenze tattiche, il centrocampista ha spiegato che per lui è fondamentale giocare con continuità, così da essere sempre al meglio. Infine, parlando del rapporto con suo padre, Reijnders ha rivelato che il suo genitore gli ha sempre insegnato a essere umile e a fare le cose con naturalezza, valori che il giocatore cerca di seguire ogni giorno, sia in campo che nella vita privata. Il legame con la sua famiglia rimane uno dei punti di forza per la sua crescita e il suo sviluppo professionale.

-
Calciomercato3 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo