News
Ibra furioso per il rosso a Tomori promette “battaglia”: la mossa ufficiale del Milan è durissima, ecco cosa accadrà
Ibra furioso per il rosso a Tomori promette “battaglia”. Il Milan prende posizione ufficiale, con una mossa durissima.
Il nuovo Milan sta prendendo forma partita dopo partita, con i nuovi innesti che brillano e suscitano l’entusiasmo dei tifosi. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Ibrahimović stia già pianificando un altro super colpo di mercato, con l’aiuto di Mendes, per portare un altro grande talento in rossonero. La vittoria di Empoli, però, ha sollevato polemiche per alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili, che hanno infuriato non solo i tifosi ma anche la proprietà. Ibra ha affrontato l’argomento nella conferenza stampa di presentazione di Joao Félix, usando toni inediti e anticipando una mossa decisiva e severa del Club per far valere i propri diritti.
Due casi gravi a Empoli: Ibra è scatenato
La gara di Empoli ha sollevato una doppia polemica: la prima riguarda il mancato rosso a Cacace per l’intervento su Walker, e la seconda il rosso a Tomori, nonostante l’evidente posizione di fuorigioco da cui nasce l’azione. Ibrahimović, durante la conferenza stampa di presentazione di Joao Félix, ha colto l’occasione per esprimere la posizione ufficiale del Club, annunciando che sarà durissima in merito a quanto accaduto. La dirigenza è determinata a difendere i propri interessi, sottolineando l’inadeguatezza delle decisioni arbitrali e promettendo un’azione concreta per fare giustizia.
Azione durissima del Milan dopo Empoli: l’annuncio di Ibra
Ibra in merito ai fatti di Empoli è stato chiarissimo in conferenza stampa: “Chiedo sempre ai giocatori di essere educati con l’arbitro. A metà tempo ho chiesto rispetto all’arbitro per i giocatori del Milan. Mi sono stupito che i giocatori hanno detto nulla perchè se gli va male sta fuori un anno. Tomori? E’ la conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettere all’AIA, non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati noi in uno in meno, mentre dovevano essere loro in 10 per il fallo su Walker. Poi lui arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Io chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori”.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
