Calciomercato
Addio al Milan ormai ufficiale, il rossonero lascia Milanello: l’annuncio non lascia più dubbi, è fatta
																								
												
												
											Addio al Milan ormai ufficiale, il rossonero lascia Milanello. L’ultimo annuncio non lascia dubbi, ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.
Le ultime ore di mercato sono senza dubbio le più intense e cariche di tensione, sia per i colpi in entrata che per quelli in uscita. Il Milan, in queste ultime ore, è scatenato, portando a casa, dopo Gimenez, un altro campione dal profilo internazionale. Non solo entrate, però, ma anche cessioni: una in particolare è ormai ufficiale, soprattutto dopo l’ultimo annuncio. La dirigenza rossonera sta completando il quadro, cercando di bilanciare il rafforzamento della rosa con le necessarie operazioni in uscita, in vista di una seconda parte di stagione ancora tutta da scrivere.
Due nuovi acquisti e una dolorosa cessione: i dettagli
Ibra, Moncada e Furlani sono davvero senza freni, perché proprio nelle ultime ore sono emersi anche i dettagli dell’accordo trovato con la Fiorentina per il trasferimento in rossonero di uno dei talenti viola. A rendere forse la giornata di oggi più amara, nonostante l’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Santiago Gimenez, arriva l’ormai definitiva cessione di un rossonero. La dirigenza rossonera sta lavorando senza sosta per rafforzare la squadra, ma questa cessione segna un capitolo importante nella gestione del mercato, con il Club pronto a concentrarsi sulle nuove sfide, tra arrivi e partenze.
Addio al Milan ufficiale: l’annuncio non lascia dubbi
Le strade del Milan e di Davide Calabria si separano. A seguito di un percorso comune lungo 18 anni, caratterizzato dalla crescita nel settore giovanile fino al raggiungimento della fascia di capitano della prima squadra, il difensore ha trasferito le proprie prestazioni sportive al Bologna. Il comunicato ufficiale del club sottolinea la gratitudine verso il giocatore per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento dimostrati, augurandogli successi personali e sportivi nel prosieguo della carriera. Il suo trasferimento si inserisce in un contesto di inevitabile evoluzione sia per il giocatore che per la squadra, che ora dovrà far fronte alla sua assenza, sostituendolo opportunamente.

- 
																	
										
																			News6 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
 - 
																	
										
																			News4 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
 - 
																	
										
																			News6 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
 
