Calciomercato
Accordo raggiunto, firma col Milan: chiuso il grande colpo di mercato, ecco i dettagli dell’affare
Accordo raggiunto, firma col Milan: chiuso il grande colpo di mercato. Fabrizio Romano ha svelato gli ultimi decisivi dettagli.
Le ultime ore di mercato potrebbero riservare grandi sorprese in casa Milan. Dopo le voci sempre più insistenti riguardanti la cessione di uno dei senatori della squadra, ormai quasi certa, la dirigenza rossonera sembra aver messo le mani su un nuovo talento. Dopo l’arrivo di Gimenez, il Milan è pronto a fare un altro colpo, che promette di accendere l’entusiasmo e la passione del popolo rossonero. Il mercato rossonero entra nel vivo e l’attesa cresce: un altro giovane di qualità potrebbe arrivare a Milano, portando con sé nuove speranze e ambizioni per il futuro del club.
Accordo raggiunto, Milan scatenato sul mercato
Il Milan, dopo il colpo Gimenez, non intende fermarsi qui, anzi. La squadra rossonera è scatenata in queste ultime ore di mercato, con la dirigenza pronta a fare ulteriori mosse. Nonostante il “no” incassato nelle ultime ore che avrebbe offerto al Club nuove risorse da investire, il Milan non fa un passo indietro e continua a lavorare per centrare l’acquisto tanto richiesto da Conceição. Fabrizio Romano ha svelato che ormai il colpo è da considerarsi chiuso. La volontà di rinforzare ulteriormente la rosa è stata la chiave volta della trattativa, così come la volontà del giocatore di accettare senza riserve il progetto Milan.
Ha detto sì al Milan: chiuso il grande colpo di mercato
Accordo totale tra Milan e Chelsea per João Félix in prestito fino a giugno. Il prestito oneroso si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Fabrizio Romano, tramite un post sul proprio profilo X, ha confermato che João Félix è ora pronto per le visite mediche al Milan, dopo il via libera dato ieri sera al trasferimento. Il talento portoghese, tanto richiesto dai tifosi, è pronto a unirsi alla squadra rossonera e a mettersi subito a disposizione di Conceicao. Con questo colpo, il Milan rafforza ulteriormente il proprio reparto offensivo in vista delle sfide future.
-
Calciomercato3 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News4 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News4 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato3 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
News4 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato3 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News4 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo
-
Calciomercato5 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super