Calciomercato
“Vuole il Milan a tutti i costi”, colpaccio in arrivo nelle ultime ore di mercato: ecco la manovra per l’affare da sogno
“Vuole il Milan a tutti i costi”, colpaccio in arrivo nelle ultime ore di mercato. Gianluca Di Marzio ha svelato dettagli che fanno sognare.
Il Milan stava per compiere il colpaccio ieri sera contro l’Inter, con gli uomini di Conceicao in vantaggio fino al minuto 93 grazie alla rete di Reijnders. Nonostante il pareggio finale, la serata in casa rossonera è stata comunque positiva, anche grazie alla certezza dell’arrivo del neo acquisto Santiago Gimenez. Il mercato, però, potrebbe riservare ulteriori sorprese: nelle ultime ore si vocifera di un possibile “scambio” con il Napoli, che potrebbe aggiungere un altro tassello importante alla squadra di Conceicao. Il mercato resta così in fermento, con nuove trattative all’orizzonte.
“Vuole il Milan”, trattative in corso per il grande colpo di mercato
Santiago Gimenez ha acceso il mercato del Milan con il suo trasferimento da 35 milioni, un colpo che si aggiunge all’arrivo di Walker, rafforzando ulteriormente la squadra. Gianluca Di Marzio, nel suo consueto appuntamento su Sky, ha svelato che il Milan sarebbe al lavoro per un altro grande acquisto, capace di far sognare i tifosi rossoneri. Il giocatore in questione avrebbe espresso il desiderio di vestire la maglia rossonera, e secondo Di Marzio, le ultime ore di mercato potrebbero riservare un super colpo per il Milan, aumentando le aspettative per una stagione di successo.
Il Milan pronto a chiudere un affare da sogno
Joao Félix sarebbe entusiasta dell’idea di trasferirsi al Milan, attirato dalla possibilità di giocare con la maglia rossonera. L’opportunità di essere allenato da Sérgio Conceição, che lo conosce bene, e di giocare insieme a Rafael Leao, suo compagno di nazionale, lo motivano ulteriormente. Le sinergie tra i due, già sperimentate in Nazionale, potrebbero rivelarsi decisive. Nonostante l’interesse del Milan, però, altre squadre, in particolare in Premier League, potrebbero offrire cifre più alte, rendendo le trattative più complesse. Gianluca Di Marzio ha anticipato che potrebbero esserci novità nelle prossime ore, con nuovi contatti previsti per oggi. Le possibilità di un esito positivo della trattativa aumenta in modo sensibile.
-
Calciomercato2 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News4 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News4 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato3 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato7 giorni ago
Dalla Roma il possibile colpo last minute del Milan: avanza l’idea di uno scambio coi giallorossi
-
News4 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato3 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News4 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo