News
Milan-Inter, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match

Chi dominerà la notte di San Siro? Il Milan cerca conferme dopo due vittorie, l’Inter vuole ribaltare il trend: il derby si preannuncia infuocato.
Il derby della Madonnina torna protagonista a San Siro, portando con sé aspettative e rivalità dopo le due vittorie rossonere nei precedenti confronti. Il successo in campionato con Paulo Fonseca e la rimonta in Supercoppa firmata Sergio Conceicao hanno dato slancio al Milan, ma ogni sfida scrive un copione diverso. Lo stadio, per la maggior parte di fede rossonera, sarà gremito di tifosi pronti a spingere le squadre verso la vittoria in un match che potrebbe influenzare il resto della stagione. Con obiettivi importanti ancora in gioco, entrambe le formazioni scenderanno in campo determinate a imporsi anche se Conceicao avrà diversi problemi da fronteggiare al momento di scegliere la formazione.
Stati d’animo contrastanti alla vigilia del derby
Le due squadre si avvicinano alla sfida vivendo situazioni agli antipodi. Il Milan, dopo aver superato il Parma al termine di una rimonta incredibile nei minuti finali, ha perso contro la Dinamo Zagabria, e per questo dovrà disputare i playoff in Champions League contro il Feyenoord per approdare agli ottavi. L’Inter, invece, arriva con grande entusiasmo: il netto successo contro il Lecce in Serie A e la vittoria contro il Monaco in Champions hanno rafforzato fiducia e consapevolezza.
Come vedere Milan-Inter in tv e streaming
L’attesa cresce tra i tifosi, desiderosi di seguire ogni istante della stracittadina. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e DAZN, per coloro che dispongono dei rispettivi abbonamenti. Chi preferisce lo streaming potrà seguire la sfida su Sky Go, NOW e DAZN, assicurandosi di non perdere neanche un dettaglio della partita. Inoltre, i principali quotidiani sportivi forniranno aggiornamenti testuali in tempo reale per chi vorrà vivere l’emozione del derby gratis anche senza immagini.

-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale