Calciomercato
Svolta improvvisa per il futuro di Camarda: fa rumore il gesto di Ibra
Il futuro del baby prodigio rossonero è tremendamente in bilico in questi ultimi giorni di mercato roventi per il club meneghino.
Il Milan è al centro del mercato soprattutto per quel che riguarda il suo reparto offensivo: dopo qualche malinteso con Conceicao (ma non solo per questo), Morata ha deciso di lasciare il club rossonero. I dirigenti al suo posto hanno comprato Santiago Gimenez ma ora c’è da chiarire la situazione Camarda. Per settimane, il trasferimento di Francesco Camarda al Monza è stato considerato una semplice formalità. Le parti avevano trovato l’intesa per un prestito di 18 mesi, una soluzione che avrebbe permesso al giovane attaccante di accumulare esperienza tra i professionisti. Il Monza, da parte sua, vedeva in lui un rinforzo prezioso per il reparto offensivo, puntando su un talento in grado di crescere senza la pressione immediata di San Siro. Un percorso già seguito da altri giovani prima di lui, con l’obiettivo di tornare più maturi e pronti a ritagliarsi spazio nel Milan del futuro.
I dubbi sul trasferimento
Nonostante l’accordo tra i club, qualcosa ha cambiato gli equilibri all’ultimo momento. La decisione di lasciar partire Camarda non ha mai convinto del tutto una parte della dirigenza rossonera.
Ibrahimovic ferma tutto
Secondo il Corriere della Sera, Ibrahimovic non ha dato il via libera definitivo alla cessione in prestito. Il suo obiettivo è gestire Camarda con maggiore attenzione, evitando di esporlo a un cambiamento che potrebbe influenzarne la crescita. L’idea di trattenerlo a Milanello, permettendogli di allenarsi con la prima squadra e giocare spezzoni di partita, è diventata sempre più concreta. Il Monza, inizialmente fiducioso di chiudere l’affare, ora si trova in attesa di una nuova comunicazione da parte del Milan. Il futuro di Camarda resta dunque in bilico, con Ibrahimovic che continua a difendere il talento del settore giovanile rossonero.
-
News2 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News2 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
News2 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Dalla Roma il possibile colpo last minute del Milan: avanza l’idea di uno scambio coi giallorossi
-
Calciomercato3 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super
-
Calciomercato1 giorno ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez al Milan, conference call in corso: nuova offerta rossonera, spuntano le cifre (reali) per chiudere il colpo
-
News2 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo