Calciomercato
Milan, Ibra è stato chiaro prima di Zagabria. Le sue parole avvicinano Gimenez?
Poco prima della brutta sconfitta contro la Dinamo, Zlatan Ibrahimovic aveva parlato in merito al mercato con un concetto chiaro da applicare sulla trattativa Gimenez.
Zlatan Ibrahimovic, prima della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, offrendo uno spunto interessante sulla situazione del Milan. Il suo discorso si è concentrato principalmente sull’importanza della partita in programma, fondamentale per il raggiungimento degli ottavi di finale. Dopo un inizio difficile nel gruppo, con sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, la qualificazione sembrava un obiettivo lontano, ma alla fine i rossoneri ce l’hanno fatta, anche se non nella maniera migliore, ed ora aspettano il sorteggio per i Play Off. Zlatan ha sottolineato anche l’adattamento della squadra al nuovo allenatore, Conceiçao, parlando positivamente del lavoro fatto nonostante il fitto calendario e il poco tempo a disposizione per allenamenti.
Ibra e il mercato
Le dichiarazioni di Ibrahimovic non si sono limitate alla partita di Zagabria, ma hanno anche toccato il tema caldo del mercato. I tifosi del Milan sono ansiosi di conoscere gli sviluppi sul fronte calciomercato, in particolare per quanto riguarda l’attaccante del Feyenoord, Santiago Gimenez. Con il club rossonero alla ricerca di una punta che possa rinforzare l’attacco, il nome di Gimenez è stato accostato insistentemente al Milan. Il giocatore ha dimostrato grande qualità in questa stagione e i rossoneri sono pronti a fare un’offerta più consistente per cercare di convincere il Feyenoord a cedere il suo attaccante.
La frase che fa sperare
Zlatan ha voluto chiarire, però, un punto importante riguardo alle voci di mercato. Ha affermato che il destino del mercato del Milan non dipende dal risultato della partita contro la Dinamo Zagabria con queste testuali parole: ” Il nostro mercato non dipende da vittoria di oggi. Non posso darti novità, ma stiamo lavorando “. Nonostante ciò, ha confermato che il club sta lavorando per rafforzare la squadra, e tra le trattative più importanti c’è quella per Santiago Gimenez. Passata la sfida di Champions, è atteso oggi un nuovo assalto del Milan per il giocatore messicano, con una proposta che si avvicinerà ai 35-40 milioni richiesti dal Feyenoord.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la scelta sul nuovo centravanti che può indirizzare il mercato di gennaio
-
News5 giorni agoFormazione Milan contro la Lazio, le scelta di Allegri per la Coppa Italia sorprendono i tifosi
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore che intriga davvero il club gioca nel Sassuolo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il giornalista scuote il dibattito: le sue parole su Vlahovic
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la trattativa per Maignan entra nella fase più delicata con nuovi incroci europei
