Calciomercato
Milan, da Lille le parole dell’allenatore del Feyenoord aprono al trasferimento di Gimenez
In una serata decisiva per il Milan quanto per gli olandesi in ottica qualificazione Champions, arrivano le parole del tecnico Brian Priske, prima di Lille-Feyenoord, a surriscaldare la trattativa Milan-Gimenez.
Il Milan continua a spingere per Santiago Gimenez, ritenuto il rinforzo ideale per l’attacco. Il Feyenoord, dal canto suo, ha fissato il prezzo a 40 milioni più bonus e non sembra intenzionato a fare sconti, almeno fino a quando non si concluderà l’impegno in Champions League. La società rossonera sta cercando di trovare la formula giusta per convincere il club olandese senza stravolgere il proprio equilibrio finanziario. Il messicano ha dimostrato il suo valore a suon di gol in Eredivisie e Champions, attirando così l’attenzione di diverse squadre europee.
In arrivo un altra offerta
Le prossime 72 ore saranno fondamentali per la trattativa. Il Milan vuole accelerare i tempi e ha già preparato un’ultima offerta per strappare Gimenez al Feyenoord. Dopo il primo tentativo da 27 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, la dirigenza rossonera è pronta ad alzare la proposta per raggiungere un accordo definitivo. La volontà dell’attaccante potrebbe essere decisiva per sbloccare l’affare, con il Milan che spera di chiudere l’operazione in tempo utile per regalare a Conceicao il tanto atteso numero 9.
Le parole dell’allenatore di Gimenez
Brian Priske, allenatore del Feyenoord, ha risposto in conferenza stampa alle domande sul futuro del suo attaccante. Il tecnico danese ha confermato di aver notato un grande interesse attorno a Gimenez: ” Ho visto parecchio movimento attorno a Santi in questi giorni. È un professionista, questo tipo di voci nel calcio esistono ma puntiamo a rimanere concentrati sui nostri obiettivi. Se qualcosa del genere accade, nel calcio devi concentrarti e lavorare “. Pur senza sbilanciarsi apertamente, ha lasciato intendere che nel calcio situazioni simili possono svilupparsi rapidamente. Un’apertura che non passa inosservata, soprattutto considerando le voci insistenti che vedono il giocatore entusiasta all’idea di trasferirsi in Italia.

-
News6 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News5 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News7 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
