Calciomercato
Perché mercoledì Furlani e Moncada sono sbarcati a Dusseldorf? La conferma di mercato
Mercoledi si è diffusa la voce, poi confermata della presenza nel cuore della Germania di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada; una coppa che si muove solo per concludere un contratto. Di chi si parla?
Mercoledì scorso, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, rispettivamente CEO e direttore tecnico del Milan, hanno fatto un viaggio in Germania, precisamente a Düsseldorf. Questo spostamento ha suscitato molta curiosità tra i tifosi rossoneri, dato che la città tedesca non è lontana da importanti centri calcistici come Leverkusen, Mönchengladbach e Dortmund.
Carlo Pellegatti, noto tifoso del Milan, ha commentato la situazione pubblicando un video su YouTube, sollevando il dubbio su quale fosse il motivo di questa visita.
Il vecchio pallino
Tra le ipotesi più accreditate, quella che prende piede riguarda Kabar, terzino sinistro del Borussia Dortmund, già accostato al Milan nelle scorse settimane. Pellegatti ha suggerito che Furlani e Moncada potrebbero essere andati a Düsseldorf per finalizzare un accordo con il giocatore o con il suo club. L’ipotesi si basa anche sul fatto che il CEO rossonero si muova generalmente solo quando ci sono sviluppi concreti, come le firme sui contratti, il che suggerirebbe che l’operazione potrebbe essere in fase avanzata.
Mistero svelato?
Nel corso della giornata, Pellegatti ha anche rivelato un altro dettaglio interessante: la dirigenza del Milan sarebbe stata coinvolta in un incontro con i rappresentanti di Giovanni Reyna, talentuoso trequartista statunitense del Borussia Dortmund. Secondo le informazioni riportate da Sky Germania, l’incontro è avvenuto mercoledì sera, e questo ha permesso di risolvere il “mistero” che aleggiava attorno al viaggio della dirigenza. L’idea di un possibile acquisto del giocatore ha iniziato a prendere forma, anche se rimangono dubbi sull’effettiva necessità di un trequartista come priorità in questa fase della stagione.
Si parla col Dortmund, e Rashford?
Con queste nuove informazioni, il mercato del Milan sembra aver preso una direzione più chiara. Kabar e Reyna potrebbero essere due dei principali obiettivi che, in ogni caso, hanno portato la dirigenza milanista ad incontrarsi con quella del Borussia Dortmund. I gialloneri, insieme al Barcellona appaiono come i principali rivali del Milan per Marcus Rashford e non è detto che si sia parlato anche di questo affare in ottica dei futuri accordi tra Milan e Borussia Dortmund.
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo “caso” al Milan per Conceicao, adesso è un problema: avanza un’ipotesi che lascia tutti senza parole
-
Calciomercato2 giorni ago
Rashford al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: la decisione del giocatore scuote il mercato rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Rashford e Walker al Milan, insieme, si può: “trovata” la formula per il doppio colpo da sogno rossonero
-
Calciomercato1 giorno ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto
-
Calciomercato2 giorni ago
Visite mediche fissate per domani, ecco il colpo rossonero: svelato l’acquisto per risollevare la stagione
-
Calciomercato1 giorno ago
C’è il “sì” di Galliani al doppio colpo con il Milan: svelato l’affare che fa felice i rossoneri
-
News4 giorni ago
Da promessa a flop, Conceicao ha un “nuovo problema” a Milanello: il rossonero è “sparito” dai radar
-
News1 giorno ago
Il nuovo direttore sportivo del Milan voluto personalmente da Cardinale: italiano e “uomo di calcio”