Calciomercato
Milan, Rashford si complica? Un top club scende in campo per l’inglese
Continuano gli aggiornamenti da Manchester sulla situazione dell’ attaccante inglese. I Red Devils non hanno fretta di decidere e la concorrenza aumenta.
Il calciomercato di gennaio per il Milan continua ad essere dominato dal nome di Marcus Rashford, talento del Manchester United.
Il calciatore inglese è da tempo nel mirino dei rossoneri, ma la trattativa appare tutt’altro che semplice. A complicare la situazione ci sono molteplici squadre interessate, tra cui una che rappresenta il vero avversario.
Ancora nulla di deciso
Secondo l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, Rashford non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro ne lo United vuole forzare la mano alle trattative. Nonostante i numerosi rumors, che parlano di una possibile chiusura imminente della trattativa, Moretto ha smentito l’esistenza di una deadline. Il futuro del giocatore è ancora incerto, e le parti coinvolte non sembrano essere vicine a una soluzione.
Distanza economica?
Uno degli ostacoli principali per il Milan riguarda la distanza tra le richieste del Manchester United e l’offerta rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni, non c’è ancora un accordo economico tra i due club, il che rende la trattativa complessa. Il Milan, infatti, non sembra disposto a soddisfare le richieste elevate del club inglese sia per la compartecipazione all’ ingaggio nei primi sei mesi che per il futuro riscatto, il che rallenta l’affare.

La concorrenza aumenta
Oltre al Milan, altre grandi squadre sono pronte a inserirsi nella corsa per Rashford. Il Barcellona, in particolare, sta cercando di liberare spazio nella propria rosa per farsi trovare pronto nell’ avanzamento dell’ affar e tornare all’assalto nei prossimi giorni. In particolare i blaugrana stanno cercando di vedere Ansi Fati per avere liquidità da poter investire su Rashford. La strada per il Milan appare dunque in salita con qualche chance in meno rispetto a ieri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News6 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News6 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
