Calciomercato
Su richiesta di Conceicao il Milan prova ad anticipare un colpo a gennaio. Ecco come
Un giocatore molto conteso, dato da radiomercato molto vicino al Milan, è una delle richieste di Sergio Conceicao alla dirigenza già a gennaio. Il Milan ci prova.
Un rinnovo di contratto appena firmato eppure il mercato non si ferma nemmeno davanti a questo.
Come già più volte successo in passato, il rinnovo è una mossa per tutelare il valore del giocatore, ma lui è ormai pronto per il grande salto. Il suo talento non è passato inosservato e diversi club europei sono pronti a farlo proprio.
In estate?
Il diretto interessato è diventato uno dei centrocampisti più ricercati del panorama calcistico. Il Milan, l’Inter, la Juventus e il Napoli sono solo alcuni dei club che si sono fatti avanti per il regista. La prossima estate si preannuncia come un momento cruciale per la sua carriera, con l’alta probabilità che diventi uno dei protagonisti principali del mercato. In queste situazioni, chi agisce per primo ha spesso il vantaggio.
Operazione da 30 milioni
L’affare in questione, che si prevedeva potesse svilupparsi durante l’estate, è valutato intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan, però, ha già in mano un vantaggio significativo, avendo creato un dialogo diretto con il giocatore ed il suo attuale club. Se l’affare dovesse concretizzarsi potrebbe essere uno degli acquisti più importanti per il futuro del club rossonero.

Tentativo a gennaio
Secondo le ultime notizie, il Milan ha già avviato dei contatti per anticipare l’arrivo di Samuele Ricci già in questa sessione di mercato. La dirigenza rossonera, su input di Sergio Conceicao, ha sondato il Torino per un possibile trasferimento a gennaio, ma la risposta del club granata è stata chiara: “No, grazie”. Nonostante ciò, il Milan si è messo in una posizione privilegiata per la prossima stagione, con la ferma intenzione di portare Ricci a San Siro.
-
News7 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
News3 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News3 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, osservatori al Mapei per due difensori
