News
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale ad Ibra e alla squadra. Le parole del patron rossonero

Il Milan torna ad alzare una coppa, il cinquantesimo trofeo della sua gloriosa storia ed il primo sotto la proprietà Cardinale. L’americano manda un messaggio a tutto l’ambiente rossonero, eccolo.
In una serata ricca di emozioni e pathos come non mai, il Milan ha messo in mostra tutta la sua fame ed il suo spirito combattivo “alla Conceicao”, aggiudicandosi l’ottava Supercoppa Italiana della sua illustre storia.
La vittoria, maturata in un contesto di assoluto valore come il derby contro l’Inter, ha assunto un significato particolare non solo per i tifosi, ma anche per la dirigenza rossonera, come dimostrano le parole di Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, che sono pervenute a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra intera.
Assente ma felice
Nonostante l’assenza fisica allo stadio, Gerry Cardinale ha tenuto a condividere i suoi sentimenti di gioia e di supporto nei confronti della squadra inviando un messaggio energico. Attraverso le parole di Zlatan Ibrahimović, figura emblematica e senior advisor del club, Cardinale ha espresso le sue congratulazioni, sottolineando quanto la vittoria in un contesto così prestigioso rappresenti un motivo di fiero orgoglio. Il suo messaggio si è poi focalizzato sull’importanza di godere del momento e di utilizzare l’entusiasmo derivante da tale trionfo come leva per affrontare le prossime sfide in Serie A con rinnovato vigore.
Riprendersi le posizioni d’elite
Tra le righe del messaggio di Cardinale, emerge una visione chiara per il futuro prossimo del Milan. Cardinale invita i suoi giocatori a trasformare la gioia, la soddisfazione e l’euforia del 3-2 in rimonta sull’Inter in una fonte di motivazione per continuare il cammino nel campionato italiano. L’obiettivo è chiaro: riportare il Milan ai vertici della Serie A, una posizione che la storia ed il prestigio del club gli richiedono di occupare.

Il messaggio con Ibra portavoce
Dopo settimane di polemiche e con uno stadio di San Siro che nei match contro Genoa e Roma non ha mollato un attimo la contestazione alla proprietà americana con cori netti e decisi, la prima soddisfazione concreta dell’era Cardinale può sicuramente aiutare a rasserenare gli animi. Queste le parole dell’americano riportate alla squadra da Zlatan Ibrahimovic: ” Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi. La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento“.
-
News4 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News4 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News3 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News5 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News5 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma