News
Juventus-Milan 1-2, le dichiarazioni post partita di Morata e Pulisic
Un Milan a due facce ribalta un match messosi male nella prima frazione di gioco con un secondo tempo di volontà e corsa. Gli episodi aiutano gli uomini di Conceicao ed in finale sarà derby. Le dichiarazioni dei protagonisti.
Il primo Milan di Conceicao è combattivo e fortunato e compensa gli evidenti problemi della squadra con le suddette qualità.
Dopo essere andato sotto a metà secondo tempo grazie alla bella rete di Yildiz in una situazione in cui la difesa del Milan, Theo Hernandez su tutti, si è fatta infilare con troppa facilità, i rossoneri hanno cercato e trovato i due episodi che hanno ribaltato il match col rigore di Pulisic e la fortunata deviazione di Gatti su cross di Musah.
Morata sul match
Morata sulla partita: “Ci hanno fatto un gol alla prima azione, è stato duro per noi subirlo. Siamo entrati nel secondo tempo con la consapevolezza di dover rimontare la partita e l’abbiamo fatto. Abbiamo pressato con più rischio e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni“
L’ energia di Conceicao
Alla domanda su cosa gli avesse detto in questo giorni Sergio Conceicao, Morata risponde così: “Che abbiamo qualità ma che bisogna mettere tanta intensità, giocare per vincere. Ci ha portato tanta energia, tanta voglia e tanti nuovi meccanisimi. Non c’è stato tanto tempo per lavorare ma abbiamo vinto contro una grande squadra e abbiamo l’opportunità di vincere una coppa“.

La fiducia di Pulisic
Christian Pulisic, al rientro da un infortunio commenta così l’esito della semifinale vinta contro la Juventus a Riad: “Siamo in finale. Grande spirito di squadra. Non abbiamo fatto benissimo nella
prima parte ma ce la teniamo così. Vittoria della svolta? Sì, 100%. Ci dà fiducia per andare avanti. Sì, chiaro. Vogliamo vincere contro l’Inter. Sono una buona squadra, dobbiamo giocare bene“.
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
-
News4 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
-
News6 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
