News
“Non si regge in piedi”, volano parole grosse su Milanello: accusa durissima a un rossonero
Volano parole grosse sul Milan e in particolare su un rossonero che, nelle ultime uscite, ha piuttosto deluso alimentando forti dubbi.
Il Milan vive un momento decisamente delicato, nonostante la vittoria ottenuta a Verona. I tre punti conquistati non sono stati sufficienti per portare serenità a Milanello, dove la pressione resta alta. La squadra non sembra essere in grado di reagire alle difficoltà e questo si riflette nelle prestazioni sul campo. La vittoria, seppur fondamentale, ha avuto il sapore amaro di una conferma: il Milan non riesce a trovare stabilità, e la critica è forte e chiara.
Le difficoltà del Milan vanno ben oltre la semplice prestazione sul campo. La preoccupazione riguarda il futuro della squadra, che rischia di perdere fiducia in se stessa. Se la condizione fisica e mentale non migliora, il percorso verso i traguardi stagionali potrebbe essere molto più complicato di quanto si immaginasse.
“Non si regge in piedi”, volano parole grosse
Proprio in questo contesto è emersa un’accusa molto severa nei confronti di un rossonero: “Non si regge in piedi”. Una frase che suona come un monito riguardo alla fragilità della squadra, fisica e mentale. I giocatori sembrano incapaci di reggere il peso delle sfide, spesso troppo disuniti e senza una solida reazione. Il gioco non sembra fluido, e la squadra appare vulnerabile in momenti cruciali della partita.
Accusa durissima a un rossonero
Nonostante una vittoria che ha portato un po’ di ossigeno, il Milan non sembra ancora fuori dalle acque agitate. La squadra, infatti, si trova a fare i conti con una serie di infortuni che non le hanno permesso di esprimersi al meglio. Un nome su tutti che ha attirato l’attenzione di Franco Ordine che, sulle colonne de Il Giornale, ha puntato il dito su Theo Hernandez. Il difensore francese, che in passato ha mostrato lampi di puro talento, sembra attraversare un momento particolarmente difficile. In particolare ha affermato: “Il capitolo Theo Hernandez è l’altro nervo scoperto del Milan di questi tempi. Adesso si capisce per quale motivo Fonseca l’ha tenuto fuori. Adesso si comprende meglio l’esclusione che non è punitiva ma semplicemente tecnica. Non si regge in piedi e va a 1 cilindro. Jimenez, al suo posto, sembra il giovane Theo, capace di stupire la concorrenza e anche la critica”.

Il parere su Chukwueze
Franco Ordine ne ha anche per Chukwueze, il cui apporto alla squadra appare sempre meno in linea con i soldi spesi dal Milan per averlo. In particolare ha affermato il giornalista ha affermato: “Il deficit (in attacco) è diventato vistoso dal giorno in cui Pulisic si è fermato proprio mentre Chukwueze ha messo in mostra limiti inimmaginabili”.
-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News5 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News4 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
