News
Theo recupera punti per Verona-Milan? Ecco com’è andato il colloquio con Fonseca
Tra i principali accusati dello sfogo del portoghese dopo Milan-Stella Rossa e finito in panchina, Theo Hernandez ha cercato un confronto con Fonseca. I risultati si vedranno domani sera a Verona.
Nel cuore del campionato di Serie A, il match pre natalizio del Milan di domani si appresta ad essere un vero e definitivo spartiacque per la stagione rossonera.
Verona-Milan, in programma allo stadio Bentegodi alle 20:45 di domani presenta una situazione psicologica complessa per il Milan e tra le incognite più discusse alla vigilia del match c’è la possibile presenza da titolare di Theo Hernández.
Il dilemma di Hernández
Alla vigilia della 17^ giornata del campionato, l’attenzione è focalizzata su Theo Hernández e sulla sua possibile partecipazione da titolare nella sfida contro il Verona. Dopo la secca esclusione contro il Genoa che lo ha visto relegato in panchina a favore del 19enne Alex Jimenez la situazione si è molto speculato sulla sua situazione recente fino ad ipotizzare possibili cessioni future ma ora deve tornare a parlare in campo.
Un nuovo inizio?
Verona-Milan potrebbe dunque segnare un punto di svolta per Theo Hernández. L’eventuale scelta di Fonseca di inserirlo nuovamente tra i titolari non solo rinnoverebbe la fiducia nel giocatore, ma sarebbe anche una testimonianza delle potenzialità di recupero e di rilancio che caratterizzano i grandi campioni. Questo match, quindi, oltre a definire dinamiche importanti per la classifica di Serie A, potrebbe essere ricordato come il momento in cui Theo Hernández ha saputo riguadagnarsi un posto da protagonista e scelto definitivamente di tornare grande nel Milan.
Il confronto con Fonseca
Un aspetto cruciale della vigilia del match è stato il dialogo tra Theo Hernández e l’allenatore Paulo Fonseca avvenuto negli scorsi giorni. Questo confronto sembra aver chiarito molti dubbi sul futuro immediato del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Hernández avrebbe mostrato una nuova consapevolezza sul suo ruolo nel Milan e sulla sua importanza per il prosieguo della stagione. Paulo Fonseca cercava dal francese proprio questo e potrebbe dunque valutare positivamente il suo rientro in campo dal primo minuto.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Calhanoglu, un nuovo “tradimento” in arrivo? Un’ex rossonero pronto a trasferirsi all’Inter
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio al Milan dopo appena 6 mesi? L’offerta monstre dalla Premier è pronta a scuotere Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Dai nerazzurri al Milan a parametro zero, il calciatore apre all’ipotesi: la suggestione di mercato sempre più vicina
-
News5 giorni ago
Frattesi punge il Milan e mette il dito nella piaga: le parole che suonano di sfida ai rossoneri
-
Calciomercato3 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: l’affare con i bianconeri accende i sogni dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Cardinale ha scelto il nuovo DS del Milan: la rivelazione de La Stampa divide già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Paratici al Milan? Il DS porterebbe con sé un top player pronto a far sognare i tifosi: ecco la grande occasione
-
News6 giorni ago
“Messaggio forte di Cardinale alla Curva Sud”, la mossa di RedBird che cambia il futuro del Milan