Seguici su

Calciomercato

Il grave infortunio cambia i piani di mercato del Milan? Circola una voce sorprendente

Milan applausi fine partita

Il mercato del Milan potrebbe subire un cambio di direzione decisamente importante. L’infortunio potrebbe essere determinante.

L’apertura imminente del calciomercato invernale si configura come un momento cruciale per numerosi club di calcio, desiderosi di rinforzare i propri organici in vista della seconda parte della stagione. Tra questi, il Milan appare particolarmente coinvolto in una situazione che potrebbe portare ad importanti novità per la squadra, segnata da un evento inatteso che ha modificato le strategie di mercato del club rossonero.

Dopo una serie di prestazioni deludenti, la posizione di Paulo Fonseca è tornata in bilico. La dirigenza rossonera è chiamata a fare scelte importanti, sia sul piano tecnico che su quello strategico, per rimettere in carreggiata una stagione che al momento sta fallendo le aspettative.

L’infortunio cambia i piani mercato del Milan?

Oltre alla questione legata al futuro dell’allenatore, si fa strada anche una proposta di mercato singolare, che merita attenzione. Secondo alcune voci, il Milan potrebbe prendere in considerazione una proposta di mercato davvero singolare e inaspettata. Una situazione che fino a poco tempo fa non era nemmeno contemplata come possibilità ma che ora potrebbe diventare di attualità. Il Milan è dunque chiamato a una scelta forte e decisa nelle prossime settimane, una scelta molto importante anche in chiave futuro.

Come cambia il mercato del Milan

Il mercato del Milan, come detto, potrebbe avere un brusco cambio di direzione. In questo caso a sparigliare le carte potrebbe essere un infortunio. Nello specifico, il grave infortunio occorso ad Abdou Harroui, centrocampista di spicco che ha subito la rottura del legamento crociato, ha imposto al Verona la necessità di cercare rinforzi sul mercato per colmare un vuoto significativo nel proprio organico. La perdita di Harroui, elemento chiave delle dinamiche offensive della squadra guidata da Zanetti, ha avviato una ricerca attiva di potenziali sostituti. In questo contesto – scrive Milanlive.it – il nome di Mattia Liberali, giovane talento del Milan che ha recentemente debuttato in prima squadra, emerge come una delle principali opzioni per il Verona. Con l’obiettivo di garantire a Liberali l’opportunità di accumulare esperienza e minuti giocati, il Milan sarebbe propenso a valutare una sua cessione in prestito, considerata la concorrenza interna che potrebbe limitare il suo impiego.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

Il Verona valuta l’acquisto e guarda anche ad altri talenti rossoneri

Parallelamente, il Verona esplora diverse piste per rafforzare la squadra, con Liberali che si distingue come un candidato ideale per apportare freschezza e vivacità all’attacco. Tuttavia, il suo non è l’unico nome del Milan ad attirare l’interesse del club gialloblu: anche Kevin Zeroli, frequentemente capitano del Milan Futuro e più volte aggregato alla prima squadra, fa parte degli obiettivi di mercato del Verona. Quest’ultimo rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’attenzione del Verona nei confronti dei giovani talenti in grado di contribuire positivamente alla squadra.

LEGGI ANCHE L’infortunio cambia i piani mercato del Milan: svelata la mossa a sorpresa per gennaio


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.