Seguici su

Calciomercato

“Mi hanno svelato il colpo a centrocampo del Milan”, Pellegatti accende il tifo rossonero: “Pista da seguire con attenzione”

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Carlo Pellegatti svela i piani rossoneri a centrocampo, indicando su tutti un nome e affermando sia lui “la pista da seguire”.

Il Milan si prepara a un mercato di gennaio che sarà fondamentale per le sorti della stagione. Dopo un inizio deludente, la squadra ha bisogno di una svolta. La dirigenza rossonera è consapevole che serve un innesto di qualità per migliorare la posizione in classifica e rilanciare le ambizioni.

Il mercato di gennaio sarà decisivo per il futuro del Milan e il club sta accelerando le trattative. Se l’affare di cui si parla nelle ultime si concretizzerà, potrebbe dare una spinta decisiva alla squadra, permettendo a Fonseca di avere a disposizione il rinforzo necessario per centrare l’obiettivo Champions.

Carlo Pellegatti svela il nome per gennaio

La pressione è alta e il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi giusti. Tra i nomi più chiacchierati, emerge quello di un giocatore che potrebbe rappresentare il colpo perfetto per il club rossonero. Secondo Carlo Pellegatti, fonti autorevoli confermano che il Milan ha già messo gli occhi su questo profilo, valutandolo come l’acquisto ideale per rilanciare il progetto. Il giornalista di fede rossonera sottolinea la bontà della fonte da cui ha appreso la notizia, fornendo anche dettagli economici riguardanti il possibile colpo in entrata.

Pista da seguire, lo assicura Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha rivelato che il giocatore in questione è un profilo che il Milan, mai come in queste ultime settimane, sta monitorando con grande attenzione valutandolo un innesto davvero ideale per la propria rosa. Secondo le sue informazioni, il Milan ha messo gli occhi su questo talento. In particolare il giornalista ha affermato, tramite il proprio canale YouTube che “Bondo l’avevo accennato, avevo chiesto al Milan qual era la situazione, non me l’avevano caldeggiata tanto. Ma mi è ritornata come voce possibile, doppia fonte. Quindi attenzione. Bisognerà capire il costo, mi sembra abbordabile, 10- 15 milioni. Seguite questa pista”.

Bondo e Morata
Bondo e Morata

Occorre la svolta

La dirigenza e Fonseca devono lavorare velocemente per ristabilire un equilibrio e ridare fiducia all’ambiente. La svolta in campionato è imprescindibile per evitare che la situazione peggiori ulteriormente. La partita contro il Verona rischia di essere, in tal senso, un primo e importante crocevia di stagione per i rossoneri.

LEGGI ANCHE Tonali alla Juve? Nemmeno per sogno, il Milan ha “pronto” l’asso nella manica per riportarlo a casa


Leggi anche

Leggi anche

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani
Calciomercato4 ore ago

Milan, la beffa è tremenda ora! Rinunciano a lui a parametro zero, ora il giocatore brilla in Serie A: il rimpianto è clamoroso

Milan, la beffa è tremenda ora! Rinunciano a lui a parametro zero, ora il giocatore brilla in Serie A. Il...

Marcus Thuram e Fikayo Tomori in azione durante il derby di campionato tra Inter e Milan. Marcus Thuram e Fikayo Tomori in azione durante il derby di campionato tra Inter e Milan.
Calciomercato4 ore ago

Dall’Inter al Milan, l’affare si chiude a 30 milioni: l’incredibile “cambio maglia” infiamma il mercato

Dall’Inter al Milan, l’affare si chiude a 30 milioni. Tra le due milanesi si prospetta una lotta serrata per un...

Alexis Saelemaekers Alexis Saelemaekers
Calciomercato5 ore ago

Sì allo cambio Milan-Roma per Saelemakers, ma non c’entra Abraham: Ranieri dà il via libera all’incredibile affare

Sì allo cambio Milan-Roma per Saelemakers, ma non c’entra Abraham. La proposta che potrebbe cambiare il futuro del belga. Il...

Milan Milan
Calciomercato15 ore ago

“Se il Milan vuole, ce ne andiamo”, annuncio bomba sul futuro del rossonero: il futuro del giocatore può clamorosamente cambiare

“Se il Milan vuole, ce ne andiamo”, annuncio bomba sul futuro del rossonero. Le parole che possono cambiare il suo...

Milan applausi fine partita Milan applausi fine partita
News15 ore ago

L’infortunio è più grave del previsto, il big è a rischio per Udinese-Milan: assenza pesantissima che può condizionare il match

L’infortunio è più grave del previsto, il big è a rischio per Udinese-Milan. Le ultime in vista del match e...

Igli Tare a bordocampo, elegante in giacca e cravatta, con auricolare nell’orecchio. Igli Tare a bordocampo, elegante in giacca e cravatta, con auricolare nell’orecchio.
News15 ore ago

Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina: arriva la svolta, circola una voce clamorosa

Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina. Circola una voce e un nuovo nome in...

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.