Calciomercato
“Trattativa avanzata” tra il Milan e il sostituto di Fonseca: indiscrezione boom che fa già sognare i tifosi
Si parla con sempre maggiore insistenza di una “trattativa avanzata” tra il Milan e quello che potrebbe essere il nuovo tecnico rossonero.
Il momento del Milan è tutt’altro che positivo. La posizione in classifica sta generando molta preoccupazione, e la squadra fatica a ritrovare la giusta identità. I tifosi sono delusi, e la proprietà rossonera non può rimanere indifferente a una situazione che sta mettendo a rischio gli obiettivi stagionali. La squadra non sta rispondendo come ci si aspettava e la tensione cresce.
In questo scenario, la posizione di Paulo Fonseca è tornata in bilico. Il tecnico, che inizialmente sembrava avere la fiducia della dirigenza, ora si trova sotto esame. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il suo futuro, con il rischio che il suo incarico possa essere messo in discussione se i risultati non dovessero migliorare.
“Trattativa avanzata” tra il Milan e il sostituto di Fonseca
Sul fronte allenatore emergono indiscrezioni che parlano di contatti già molto avviati per il possibile sostituto di Fonseca. La dirigenza sta valutando diverse opzioni, con un occhio a un cambio di guida tecnica già a breve. L’ultima indiscrezione rivela però un nome ben preciso con cui il Milan sarebbe in trattative, un nome mai uscito prima e che farebbe senza dubbio sognare i tifosi. Il suo arrivo sulla panchina rossonera potrebbe significare un nuovo inizio, e rinnovare la fiducia di un ambiente che sembra come non mai ai minimi termini. Il fatto che si parli di “trattativa avanzata”, suggerisce che il cambio di rotta in panchina è più vicino che mai.
Svelato il sostituto di Fonseca: “trattativa avanzata”
Nelle ultime ore è trapelata una notizia che, se confermata, potrebbe avere enormi ripercussioni sul futuro del Milan. Il futuro del tecnico rossonero potrebbero infatti subire un cambio di rotta da qui a poco. I colleghi spagnoli de El Nacional, riferiscono infatti che Xavi Hernández sarebbe in trattativa avanzata con il club rossonero per diventare il nuovo allenatore. L’ex tecnico del Barcellona, attualmente senza squadra dopo essere stato esonerato al termine della scorsa stagione, potrebbe tornare così sulla panchina di una grande squadra.
Xavi al Milan? Ecco perché sarebbe una buona idea
A Milanello, Xavi potrebbe ritrovare alcuni volti familiari, come Rafael Leao, che era stato uno degli obiettivi del Barcellona durante il periodo in cui lo spagnolo era alla guida del club catalano. La trattativa potrebbe riguardare non solo la prossima estate, ma anche un possibile futuro più vicino, qualora la situazione attuale non dovesse migliorare. La posizione di Paulo Fonseca, infatti, appare sempre più instabile, con la dirigenza che non sembra soddisfatta dai risultati ottenuti finora. Se non dovessero arrivare vittorie, a partire dalla trasferta contro il Verona, l’esonero potrebbe diventare una possibilità concreta.
LEGGI ANCHE Addio al Milan a prezzo di saldo pur di “liberarsi” del rossonero: avanza un’ipotesi davvero sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
News4 giorni ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
News3 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
News2 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
Calciomercato1 giorno ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il retroscena di mercato “pronto” a scuotere Milanello