Calciomercato
Il Milan si guarda intorno in caso parta Theo. A sinistra piace un tedesco
La situazione complessa sotto tutti i piani al Milan è ulteriormente messa sotto pressione dal caos creatosi attorno alla permanenza di Theo Hernandez in rossonero. Sotto questo aspetto, però, il mercato puó venire in aiuto.
L’approccio al mercato dovrebbe rappresentare un momento cruciale per le squadre che mirano a rafforzare i propri ranghi in vista delle sfide future ma da affrontare con calma.
La ricerca di nuovi talenti o potenziali sostituti di titolari divenuti, alla lunga, non più indispensabili è un arte che va coltivata con costanza perché, improvvisamente, la situazione potrebbe richiedere un’accelerata.
Theo, che caos
Secondo TuttoMercatoWeb.com , il Milan avrebbe messo sul tavolo un’offerta di rinnovo per il contratto di Theo Hernandez, stimata intorno ai 5 milioni di euro per stagione, arricchita da possibili bonus. Tuttavia, la chiave di lettura più sorprendente di questa situazione è il messaggio trasmesso dal Milan all’entourage del giocatore: un’offerta significativa anche giá nel mercato di gennaio potrebbe portare alla cessione del francese che non viene più visto come una colonna portante di questo Milan.
Occhi in Germania
Dopo aver mosso i primi passi nell’Hertha Berlino, il giocatore che il Milan sembra aver individuato come potenziale sostituto di Theo, è approdato giovanissimo al Borussia Monchengladbach per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, un investimento che sta dimostrandosi ottimale viste le prestazioni offerte. Il suo costante sviluppo e la crescita esponenziale lo hanno portato ad essere valutato attualmente intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che riflette il suo attuale valore nel mercato. Club come Milan e Roma mostrano un marcato interesse per questo giovane talento che, secondo TuttoMercatoWeb, sembra pronto al grande salto.
Qualcosa più di una promessa
Luca Netz, nato il 15 maggio 2003 a Berlino, Germania, rappresenta uno dei talenti più seguiti dell’attuale generazione tedesca. Alto 184 cm, il giovane terzino sinistro del Borussia Monchengladbach si distingue per una serie di qualità tecniche e atletiche che lo rendono un elemento prezioso per ogni formazione. L’educato piede mancini, unito ad una propensione per gli inserimenti offensivi intelligenti, possono fare di Netz un profilo ideale per il Milan al fine di colmare l’eventuale partenza di Theo Hernandez.
-
Calciomercato2 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
News4 giorni ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
News3 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
Calciomercato23 ore ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
News2 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
News6 giorni ago
Clamoroso Milan, terremoto: «Fonseca vuole dimettersi»