Calciomercato
Ibra vuol fare “impazzire” i tifosi del Milan: “pronto” il super colpo in attacco, svelato il piano
Ibra starebbe preparando un colpo da sogno che farebbe impazzire di gioia i tifosi. Svelata la prima bozza del piano.
In un contesto di crescente esigenza di rafforzamento squadra, il Milan guarda al futuro con l’intenzione di apportare modifiche significative alla sua rosa, in particolare nel settore offensivo.
Dopo recenti prestazioni deludenti e cambiamenti poco fruttuosi nel reparto avanzato, gli occhi dei dirigenti rossoneri sono puntati ora su un obiettivo ambizioso che potrebbe rivoluzionare l’attacco milanista.
Un presente di incertezze e un sogno all’orizzonte…
Il recente passo falso in campionato contro l’Atalanta non ha fatto altro che aggravare la situazione del Milan, lasciando la squadra a ben 12 punti di distanza dalla vetta della classifica, sebbene abbia una partita in meno da recuperare. Questo scarto, unito al calendario impegnativo che attende i “Diavoli” nei prossimi incontri, ha inevitabilmente alimentato il malcontento all’interno dell’ambiente.
Ibra vuol fare “impazzire” i tifosi
La dirigenza del Milan, guidata da noti volti come Zlatan Ibrahimovic, sta pianificando con grande attenzione le mosse future, concentrando le sue attenzioni su un rinforzo di peso per l’attacco. L’esigenza di acquisire un giocatore in grado di fare la differenza è diventata più evidente dopo che né Alvaro Morata né Tammy Abraham sono riusciti a lasciare il segno atteso, accentuando così le preoccupazioni sulle scelte di mercato fatte fino a questo momento. Il Milan sogna in grande e l’ultimo obiettivo designato per l’attacco – scrive Milanlive.it – sembra essere Victor Osimhen, attuale fenomeno del Napoli e già oggetto di desiderio di altri club di spicco come la Juventus. Osimhen si è distinto per le sue prestazioni straordinarie sia in campionato che con il Galatasaray, dove è attualmente in prestito, totalizzando 10 goal e 5 assist in sole 13 apparizioni. La presenza di una clausola rescissoria nel suo contratto con il Napoli, fissata a 75 milioni di euro per i club stranieri, complica la trattativa, rendendo necessaria una negoziazione diretta con il presidente del Napoli per i club interessati della Serie A.
La sfida del trasferimento
La prospettiva di portare Osimhen al Milan è affascinante ma affronta diversi ostacoli, tra cui la necessità di formulare un’offerta convincente per superare la concorrenza e soddisfare le richieste del Napoli. Malgrado ciò, l’interesse sembra reciproco, come suggeriscono alcuni commenti in seno alla comunità nigeriana del calcio, con il connazionale Chukwueze che non manca di alimentare la speranza dei tifosi rossoneri flirtando con l’idea di vedere Osimhen in maglia Milan.
-
News2 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Verrebbe domani”
-
News2 giorni ago
Milan, il gol di CDK è regolare? Le testuali parole della sala VAR fanno discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il Milan punta al nuovo talento della Serie A, “pronta” l’offerta
-
News6 giorni ago
Paolo Maldini chiamato dal Milan: sempre più vicina una sorpresa per i tifosi rossoneri
-
News7 giorni ago
FIGC pronta ad aprire un’inchiesta sul giocatore del Milan: club nel mirino, cosa sta succedendo
-
News6 giorni ago
Atalanta, che guaio: due big costretti a saltare il Milan
-
News3 giorni ago
Colpo di scena al Milan: cosa nasconde il futuro di Gerry Cardinale?
-
Calciomercato6 giorni ago
“Il Milan ha preso il migliore al mondo”: la rivelazione sul grande colpo a firma Moncada