Calciomercato
Il Milan ha scelto: il talento brasiliano che ha stregato Moncada
I rossoneri probabilmente cambieranno tanti volti in attacco in vista della prossima stagione.
Nel mondo del calcio, le strategie di mercato e gli acquisti di nuovi talenti sono all’ordine del giorno, specialmente nei club di grande prestigio. Il Milan si trova in una fase di valutazione per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.
Le ultime voci di corridoio rivelano un particolare interesse verso un giovane talento che gioca in Sudamerica.
Il futuro offensivo del Milan
Con la probabile partenza di Tammy Abraham al termine della stagione, il Milan si vede costretto a esplorare nuove opzioni per il proprio reparto offensivo. L’inglese, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto che non dovrebbe essere esercitato, andrĂ sostituto. A ciò si aggiunge la situazione di Luka Jovic, che sembra essere ormai ai margini del progetto tecnico del club.
La certezza
Alvaro Morata è l’unico elemento praticamente certo di restare in rossonero: nonostante i pochi goal segnati, il suo lavoro sporco e la sua leadership sono molto apprezzate da Fonseca e dal club.

Il talento del Corinthians
Geoffrey Moncada sembra avere ben chiaro il profilo ideale per rinforzare l’attacco rossonero, puntando gli occhi su Yuri Alberto del Corinthians; è quanto riporta Fichajes.net. Il centravanti brasiliano, al momento ventitreenne, mostra caratteristiche tecniche e una prospettiva di sviluppo che attraggono le attenzioni del Milan. Il talento di Yuri Alberto non ha attirato solamente l’interesse del Milan ma anche quello della Juventus anche se al momento si parla principalmente di rumors.
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe estinguere il debito con Elliott nel 2026 e cambiare amministratore delegato
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News4 giorni agoIl fondo Elliott è verso l’uscita dal Milan e si cerca un nuovo finanziamento
-
News4 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News5 giorni agoRabiot aiuta il Milan a mantenere il ritmo per tornare in Champions League
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Lecce a San Siro per la ventunesima giornata di Serie A
-
News4 giorni agoMassimo Calvelli entra nel CdA del Milan e potrebbe diventare il nuovo AD del club
-
News7 giorni agoZlatan Ibrahimovic spiega perché non vorrebbe mai diventare un allenatore di calcio
