Calciomercato
Dal possibile ritorno al Milan al “tradimento”: l’ex rossonero è “pronto” a dire sì ai nerazzurri
Stravolgimento di mercato davvero importante, dal possibile ritorno al Milan al sì ai nerazzurri? Ecco cosa trapela.
I tifosi del Milan stanno sognando da tempo il ritorno dell’ex rossonero, un giocatore che potrebbe ancora dire molto in rossonero e aiutare il Milan a un nuovo salto di livello. il suo nome era accostato al Milan per un rientro che avrebbe riportato un idolo a casa, dove avrebbe potuto continuare la sua carriera nel club che lo ha reso noto. La speranza era alta e la sua presenza avrebbe dato una spinta significativa alla squadra.
Tuttavia, le ultime voci di mercato hanno preso una direzione inaspettata. Quel grande rossonero potrebbe compiere un vero e proprio “tradimento”, accettando un’offerta proveniente dai nerazzurri. Questa notizia ha sorpreso tutti, trasformando il sogno di un ritorno in un incubo per i tifosi del Milan.
Il grande ex rossonero in nerazzurro?
Se il giocatore dovesse realmente scegliere di vestire la maglia nerazzurra, il colpo sarebbe devastante. La sua decisione riscriverebbe le dinamiche del mercato e, soprattutto, creerebbe un frattura profonda tra il calciatore e i suoi ex tifosi. Sarebbe un tradimento difficile da accettare, un cambiamento che lascerebbe il segno per molto tempo.
La mossa a sorpresa dei nerazzurri
Come reso noto dal noto quotidiano Corriere della Sera, Daniel Maldini è finito nel mirino dell’Atalanta. Il 23enne, che ha già assaporato l’aria della Nazionale sotto la guida di Luciano Spalletti, rappresenta un obiettivo concreto per il club bergamasco. Luca Percassi, figura apicale nell’organigramma dell’Atalanta, non ha esitato a manifestare pubblicamente il proprio interesse verso il giovane talento, sottolineando le qualità tecniche e la versatilità che lo rendono particolarmente appetibile per la squadra. Il giovane Maldini inoltre, spinto anche dal padre Paolo, non disdegnerebbe affatto la destinazione.
Ostacoli e possibilità
Nonostante l’evidente interesse, strappare Maldini al Monza non sarà impresa facile. Il club brianzolo, guidato da Alessandro Nesta, sembra restio all’idea di privarsi di un elemento così prezioso già nella prossima sessione di gennaio. Il valore di Maldini è sottolineato anche dalle cifre: mentre per un club italiano la clausola risolutoria ammonta a 15 milioni di euro, il Milan detiene la possibilità di riacquistarlo sborsando solo 6 milioni, metà della cifra prevista, dimostrando come il talento del giovane sia tenuto in grande considerazione anche dalla sua ex squadra.
LEGGI ANCHE Il colpo di gennaio è già “deciso”: il Milan prepara la mossa decisiva per chiudere l’affare
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News6 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News6 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato5 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato2 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
News6 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News6 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo