News
125 anni rossoneri, nello spettacolo pre Milan-Genoa anche i tifosi protagonisti
Si avvicina a grandi passi il 15 dicembre e Milan-Genoa verrà preceduto da una imponente celebrazione per i 125 anni rossoneri in cui anche i tifosi saranno protagonisti principi. Vediamo come.
Nella magica cornice di San Siro, il prossimo 15 dicembre, il Milan si appresta a celebrare i 125 anni dalla sua fondazione con un evento che promette di essere memorabile.
In una serata dove passato e presente si fonderanno, tra la presenza di ex stelle rossonere dai nomi leggendari e di tutti i trofei vinti dal Milan nella sua gloriosa storia, San Siro avrà un protagonista in più: i tifosi sugli spalti.
Celebrazione in grande stile
La serata prenderà il via con una premiazione speciale prevista per le 19:30, dove tre attaccanti entreranno ufficialmente nella Hall of Fame del Milan per un momento di riconoscimento per gli straordinari talenti che hanno vestito la maglia rossonera. Ma non solo, la presenza annunciata di altri grandi nomi come Pato, Inzaghi, Seedorf, Abbiati, Tassotti, Evani e Donadoni arricchirà ulteriormente il parterre di stelle che si riuniranno per commemorare un club con una storia ricca di successi e momenti indimenticabili.
Un ponte tra passato e presente
Attorno alle 20:30, al termine del riscaldamento, avrà luogo uno dei momenti più attesi: le leggende del Milan faranno il loro ingresso in campo accompagnate dai trofei che hanno contribuito a vincere, in una rappresentazione visiva della grandezza e delle vittorie del club lungo la sua storia. Seguirà una cerimonia di circa 8/10 minuti, impreziosita da giochi di luce, effetti pirotecnici e performance artistiche, a sottolineare l’importanza e il fascino senza tempo dei rossoneri.
Un’atmosfera unica con i tifosi protagonisti
Per l’occasione, la squadra scenderà in campo indossando una maglia celebrativa, già disponibile per il pre-order e che ha segnato numeri da record nelle prime 24 ore di lancio, dimostrando la profonda connessione tra i tifosi e il loro amore per il Milan. Ma l’apice dell’emozione si toccherà con l’ingresso in campo delle due squadre, quando una maxi coreografia coinvolgerà i tre anelli dell’impianto di San Siro, in un unico grande abbraccio tra la squadra, le leggende e i tifosi, rendendo l’aria vibrante di passione e amore verso i colori rossoneri.
-
News4 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News3 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato6 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News6 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
News1 giorno ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
Calciomercato6 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile
-
Calciomercato3 giorni ago
Il “nuovo” colpo del Milan che oscura De Vrij e Van Dijk: ecco perché Fonseca è entusiasta