Calciomercato
Firma in arrivo a Casa Milan, data fissata sul calendario: il giocatore svela i dettagli dell’accordo
Ormai ci siamo davvero, il giocatore è pronto a firmare per il Milan. La sua ammissione vale come un accordo ufficiale.
Il Milan si prepara a un’altra importante mossa sul mercato, con la firma del giocatore ormai imminente. La data per l’ufficializzazione è già stata fissata sul calendario e l’attesa cresce tra i tifosi rossoneri. Casa Milan, che da sempre è il cuore pulsante delle trattative, sarà il teatro di questo importante passo, che segnerà l’inizio di una nuova avventura per il calciatore.
Con questo vero e proprio colpo di mercato, il club rossonero conferma ancora una volta la propria ambizione di crescere e rafforzarsi, puntando su elementi che possano contribuire subito al successo del Milan, sia in Italia che in Europa.
La data della firma è già in calendario
Ormai ci siamo davvero, il giocatore firmerà per il Milan. E’ lo stesso calciatore a svelare alcuni importanti dettagli di un’operazione che testimonia, laddove ce ne fosse ancora bisogno, l’ambizione di un Club che seguendo una propria politica molto chiara, non intende rinunciare ai grandi obiettivi. La data della firma è già in calendario, e l’attesa per quello che si configura un vero e proprio colpo di mercato è tangibile. La sensazione che possa diventare un tassello fondamentale del futuro rossonero appare ormai sempre più come una certezza.
L’annuncio della firma
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha annunciato in un’intervista Ziggo Sport che il club è pronto a rinnovargli il contratto dopo solo un anno dal suo arrivo. La mossa, piuttosto rara, evidenzia quanto il giocatore sia diventato fondamentale per il progetto tecnico del Milan, grazie alle sue ottime prestazioni finora. Ha affermato infatti: “Non ho ancora firmato, deve ancora arrivare quel momento. Ma questo mi rende molto felice, ovviamente. È una bella ricompensa: il Milan è un grande club, ed è bello vedere questo apprezzamento”. Il rinnovo di Tijjani Reijnders da parte del Milan è un segno di fiducia nei suoi confronti. In 17 partite, l’olandese ha segnato sei gol e fornito tre assist, con una doppietta nell’ultima vittoria per 3-0 contro l’Empoli. L’olandese ha poi aggiunto: “Mi sento molto bene in questo momento, naturalmente mi aiuta anche il fatto di segnare”. Il Milan sta preparando un rinnovo di contratto per Tijjani Reijnders, con un prolungamento di quattro anni e uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus. L’annuncio ufficiale è atteso entro un mese, ma il club ha già dimostrato di puntare su di lui come pilastro del progetto tecnico, riconoscendo il suo ruolo sempre più centrale a San Siro.
Sguardo al futuro
Il futuro di Tijjani Reijnders sembra sempre più legato al Milan. Il club rossonero è pronto a rinnovargli il contratto, confermando il suo ruolo centrale nel progetto tecnico. Con numerosi gol e assist, l’olandese è diventato un pilastro della squadra e il rinnovo testimonia la fiducia del Milan nel suo talento.
LEGGI ANCHE Secco no al Milan, l’affare è definitivamente saltato? Come stanno realmente le cose
-
News4 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News2 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato6 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News6 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
News1 giorno ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
Calciomercato6 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile
-
Calciomercato2 giorni ago
Il “nuovo” colpo del Milan che oscura De Vrij e Van Dijk: ecco perché Fonseca è entusiasta