Calciomercato
Dal Real Madrid al Milan, “pronto” il ritorno di fiamma: arrivano conferme decisive sull’affare
“Pronto” il grande “ritorno” di fiamma. Potrebbe quanto prima prendere quota l’affare con il Real Madrid per vestirlo di rossonero.
Il mondo del calcio vive di talenti emergenti e di strategie di mercato spesso imprevedibili, che vedono i giovani promettenti al centro di un vero e proprio tam tam mediatico. Uno dei nomi che negli ultimi tempi ha suscitato l’interesse di grandi club europei è quello del talento Real Madrid per cui il Milan non ha mai smesso di mostrare interesse.
Si prospetta un ritorno di fiamma, confermato anche dalle ultime indiscrezioni di mercato che svelano già molto in merito alla trattativa e ai contorni attorno ai quali potrebbe svilupparsi il arrivo al Milan.
Dal “ritorno di fiamma” al Milan alla sfida di Champions
Vigilia di Champions ma il mercato non dorme mai, anzi. Proprio in queste ore emerge un’indiscrezione davvero molto importante sul grande “ritorno” di fiamma al Milan del giocatore in forza al Real Madrid. L’attenzione del Milan, per meglio dire dei tifosi, è ora esattamente divisa in due. Fronte calcio giocato il Milan è chiamato a un pronto riscatto domani alle 18.45 in quel di Bratislava, soprattutto dopo il passaggio a vuoto contro la Juventus in campionato. Vincere significherebbe avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di Champions League, un obiettivo che gli uomini di Fonseca non vogliono e non possono lasciarsi sfuggire viste anche le cattive prestazioni in campionato che, al momento, allontanano la squadra dal quarto posto in classifica.
Il grande “ritorno” di fiamma dal Real Madrid
Arda Guler, dopo aver lasciato un segno indelebile nella squadra turca del Fenerbahce, ha optato per un trasferimento al Real Madrid, una delle destinazioni più ambite per qualunque calciatore. Al Madrid, Guler ha avuto l’opportunità di dimostrare il suo valore, riuscendo a brillare nelle occasioni in cui gli è stato concesso spazio. Nonostante ciò, la concorrenza nel club spagnolo è feroce, visto l’alto numero di stelle che popolano la rosa, limitando così le sue possibilità di emergere completamente. Il Milan, che in passato aveva già mostrato un forte interesse per il giovane talento, rimane alla finestra, valutando la situazione – scrive Caught Offside – e meditando un possibile ritorno di fiamma. La situazione attuale vede anche altri club di rilievo, quali l’Arsenal, l’Aston Villa e la Juventus, pronti a entrare in trattativa per assicurarsi le prestazioni di Guler. In particolare, l’Arsenal si sarebbe mostrato molto interessato, al punto da considerare l’ipotesi di presentare un’offerta al Real Madrid per trasferire il giocatore in Premier League.
L’importanza del minutaggio
La dicotomia tra restare al Real Madrid, con la speranza di guadagnarsi maggiore considerazione da Carlo Ancelotti, e l’esigenza di trovare più spazio altrove per esprimersi al meglio, rappresenta il bivio attuale nella carriera di Guler. Il minutaggio, infatti, è un fattore determinante per il suo futuro, potendo influenzare notevolmente la sua crescita e affermazione nel mondo del calcio. La possibilità di giocare con continuità è un fattore che il giovane turco non può trascurare, e le sue scelte future ne saranno sicuramente condizionate.
LEGGI ANCHE Super offerta per Reijnders: “l’intreccio” con la Juve che scuote Milanello e spaventa i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 ore ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”