News
Un Weah contro il Milan: le parole che non ti aspetti su Pulisic, Maignan e… il suo nemico numero uno

L’attaccante della Juventus Timothy Weah conosce molto bene Maignan e Fonseca per essere stato con loro a Lille.
In un clima di crescente attesa e palpabile eccitazione, l’imminente sfida tra Milan e Juventus si annuncia come una di quelle partite che potrebbero decidere le sorti della stagione per entrambe le squadre.
In questo scenario, Timothy Weah, figlio del grande George che ha fatto la storia con l’avversaria di oggi, presenta la sfida in un0intervista realizzata da Il Giornale.
Il suo eventuale impiego da centravanti per l’assenza di Vlahovic
“Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità”.
Sul compagno di nazionale
“Christian è un campione, ha grandi qualità ed esperienza, normale che facesse bene in A. La nostra nazionale è molto forte, vogliamo essere la sorpresa del Mondiale e grazie a giocatori come lui possiamo esserlo“.

Su Maignan e Fonseca
“Mike è il portiere più bravo della Serie A, uno dei migliori al mondo. Con Fonseca ho lavorato bene, ho un buon ricordo di lui. Spero che lui lo abbia di me”.
Sull’attaccante esterno portoghese
“Rafa è un fenomeno, un giocatore fortissimo. Corrergli dietro? Questa volta da centravanti dovrei scamparla”.
Chi toglierebbe al Milan
“Uno solo? Tolgo Tijjani Reijnders! Per me è un calciatore eccezionale, un vero equilibratore per la tutta la squadra. Non lo conoscevo, l’ho scoperto in Italia, l’anno scorso. Ha piede, corsa, testa, completo come pochi”.
-
News5 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato1 giorno ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare ha incontrato l’agente di Theo a Casa Milan: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato6 giorni ago
C’è l’accordo tra il Milan e Ricci, ora si tratta con il Torino: ecco cosa manca per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare prepara un Milan tutto italiano: dopo Ricci un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte